19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Volley

Volley

Angelo Gerlin nuovo presidente della Volley Piave

Ecco nomi, foto e incarichi del nuovo consiglio direttivo 2019/2022

|

|

FARRA DI SOLIGO - Cambio al vertice della società pallavolistica Volley Piave: per il triennio 2019/2022, il nuovo consiglio direttivo ha eletto con largo suffragio alla carica di presidente il pievigino Angelo “Ino” Gerlin, 55 anni, titolare di una nota azienda di servizi e tecnologie, risultato già il più votato nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi l’8 giugno scorso a Falzè di Piave.

A livello di direttivo, Gerlin sarà affiancato dal vice presidente Antonio Zannoni e dai consiglieri Francesco Baiocco, Vera Bianco, Donata Brun, Ivana Lucchetta, Mario Mantese, Luigi Padoin, Alessia Villanova, Marco Zabotti e Lucia Zanco.

Luigi Padoin mantiene l’incarico di segreteria Fipav, la tesoreria verrà seguita da Manuela Spagnol e Alessia Villanova, mentre responsabili minivolley saranno Donata Brun e Ivana Lucchetta.

“Sono onorato e grato per la fiducia riposta nella mia persona – afferma il nuovo presidente “Ino” Gerlin, da quattro anni entrato nell’orbita della Volley Piave, con incarichi di dirigente accompagnatore e poi di direttore sportivo – e assicuro il massimo impegno per continuare a dare tutto il sostegno possibile alla nostra “storica” realtà pallavolistica femminile del Quartier del Piave”. La società Volley Piave, con sede a Farra di Soligo, conta sull’adesione di 150 atlete, con una squadra neopromossa pronta ai nastri di partenza della serie D, e sull’affiliazione di una trentina di partecipanti del settore amatoriale e CSI.

“Ringrazio di cuore il mio predecessore Francesco Baiocco – sottolinea Gerlin – che negli ultimi tre anni ha guidato la società con grande impegno e dedizione, e che ora mantiene comunque un ruolo attivo a livello di direttivo. E confido molto nella disponibilità dei nuovi consiglieri, che stanno dimostrando forte affiatamento e fattivo spirito di proposta e di collaborazione”.

“Ritengo fondamentali la sinergia e il contributo concreto alla vita della Volley Piave di famiglie, amministrazioni locali e aziende del territorio – conclude il presidente “Ino” Gerlin – perché stiamo parlando di una realtà sportiva di grande valore e importanza per le giovani generazioni, anche e soprattutto dal punto di vista educativo, e serve davvero un grande gioco di squadra di tutte le realtà interessate per garantire presente e futuro alla nostra società”.

Nel frattempo presidente e direttivo sono già al lavoro per l’inizio del nuovo anno agonistico 2019/2020: la prossima settimana è in programma l’assemblea interprovinciale Fipav a Treviso, mentre è in calendario per il 21 – 22 settembre l’edizione 2019 del Torneo dell’Amicizia - Memorial Enrico De Faveri, appuntamento internazionale che vedrà le gare ospitate nelle palestre del Quartier del Piave e la finale al palazzetto dello sport di Pieve di Soligo (info www.volleypiave.it).
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco  vince contro Pinerolo
Imoco  vince contro Pinerolo

Volley

In serata supera le piemontesi con un secco 3-0

Imoco vince contro Pinerolo

TREVISO - Conegliano supera stasera Pinerolo al Palaverde con un secco 3-0. Ennesima vittoria per la formazione di coach Santarelli. 

Remuntada al Palaverde in Coppa
Remuntada al Palaverde in Coppa

Volley

Sotto 0-2, Conegliano risorge e vince al tie break

Remuntada al Palaverde in Coppa

TREVISO - Di fronte all’ennesimo “tutto esaurito” del Palaverde, è andata in scena stasera la gara di andata della semifinale di Champions League tra le campionesse d’Italia dell’A.Carraro Imoco Volley e le campionesse del Mondo dell’Eczacibasi Istanbul.

...
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

Volley

Sabato sera al Palaverde contro Pinerolo si va verso l'ennesimo tutto esaurito della stagione

Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

TREVISO - Quarantotto ore scarse di recupero dopo la battaglia di Champions League in gara1 di semifinale con l’Eczacibasi, terminata ieri con la rimonta e conseguente vittoria 3-2 al Palaverde, le Pantere della Prosecco DOC Imoco tornano in campo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×