24 luglio 2019

Agenda

Antonello Venditti

Musica

quando 11/07/2019
orario ore 21.30
dove Palmanova
Palmanova, Piazza Grande
sito web www.azalea.it

Nuova data a Palmanova per il grande Antonello Venditti, cantautore italiano fra i più amati di sempre, capace di consegnare alla storia canzoni e album memorabili. Il nuovo concerto nella città stellata in provincia di Udine si aggiunge alla serie di eventi unici per celebrare i 40 anni di “Sotto il segni dei pesci”, uno degli album più significativi di tutta la musica italiana, dove Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

 

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

 

L'appuntamento è per l'11 luglio in Piazza Grande a Palmanova, inizio alle 21.30. Il concerto rientra nella rassegna "Estate di Stelle a Palmanova", che vedrà la musica al centro dell'estate della città stellata patrimonio Unesco.

Altri Eventi nella categoria Musica

Casale sul Sile

24/07/2019 dalle 18:30 alle 01:00 - Porticciolo Fluviale - Casale sul Sile

Restival 2019.

Dal 24 al 28 luglio ritorna Restival a Casale sul Sile: musica italiana e internazionale, cabaret, stand e Street Perfomers

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

Musica

STING

martedì 30 luglio 2019, ore 21:40 - La Kioene Arena (ex PalaFabris)

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×