25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Anzanello presidente di Federsolidarietà Treviso

Mottense, 54 anni, è il presidente della Cooperativa Madonna dei Miracoli

|

|

Anzanello presidente di Federsolidarietà Treviso

MOTTA DI LIVENZA – Il mottense Eugenio Anzanello, 54 anni, educatore professionale, è il neo presidente di Confcooperative-Federsolidarietà Treviso, la maggiore associazione di rappresentanza delle cooperative sociali della provincia di Treviso.

 

Anzanello, che è presidente della cooperativa sociale di tipo A Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza, operativa nell'area della disabilità, è stato eletto all'unanimità dal nuovo consiglio di amministrazione di Federsolidarietà, al posto del predecessore Antonio Zamberlan.

 

Il vicepresidente è Germano Tonetto, anch'egli eletto all'unanimità dal Cda, presidente della cooperativa sociale di tipo B L'Incontro Industria di Castelfranco Veneto.

 

"L'impegno che ci siamo assunti, in rappresentanza delle nostre cooperative associate- commenta il neo presidente Anzanello - è quello di dare concretezza a quanto è emerso nelle assemblee provinciali di Federsolidarietà. Quindi, prestare attenzione ai "territori" in un processo di "innovazione" e "condivisione", creare rete e sinergia fra le nostre imprese cooperative ed anche con il mondo profit, per rispondere sempre meglio ai crescenti bisogni sociali che il territorio esprime, soprattutto in questo particolare periodo di difficile congiuntura economica ed occupazionale".

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×