20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Aperto a Conegliano il nuovo poliambulatorio "Marca Trevigiana", convenzionato con la Regione

Diagnostica per immagini e medicina fisica saranno a regime convenzionato

|

|

Aperto a Conegliano il nuovo poliambulatorio

CONEGLIANO - Il centro “Giano” rivive, con l’arrivo di un poliambulatorio dove un tempo sorgeva “Mazzorato Moda”. Ha infatti aperto in via Vital il poliambulatorio “Marca Trevigiana”, struttura medica che eroga prestazioni, convenzionate e private, di medicina fisica e riabilitazione, diagnostica per immagini, visite specialistiche e medicina dello sport.

 

Essendo autorizzato e accreditato al servizio sanitario regionale, il nuovo centro può erogare prestazioni in regime convenzionato per la diagnostica e la riabilitazione. Un’investimento importante, messo in atto dal Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione: come hanno spiegato Giuseppe Caraccio e Maria Stella Zaia, presidente e amministratore delegato di GVDR, sono stati investiti circa 2 milioni di euro, e quella di Conegliano è la quinta struttura gestita dal gruppo, che ha già centri a Codoneghe, Padova, Barbarano Vicentino, Scorzè.

 

GVDR fornisce servizi sanitari a 50mila utenti diversi, ed eroga quasi 500mila prestazioni all’anno, impiegando 140 tra dipendenti e liberi professionisti. Il poliambulatorio è già attivo, e per quanto riguarda la diagnostica gli utenti possono effettuare risonanze magnetiche, ecografie, Ortopantomografie, Tac e radiografie tradizionali.

 

Oltre alla medicina fisica e alla riabilitazione, è presente anche il poliambulatorio specialistico per cardiologia, neurologia, ortopedia, traumatologia, urologia, oculistica, dermatologia e reumatologia. Il poliambulatorio “Marca Trevigiana” non è però l’unica realtà di tipo medico presente negli ex locali “Mazzorato”.

 

Parte dello spazio è infatti stato rilevato da Clinica Favero, realtà del settore odontoiatrico specializzata in implantologia ed estetica dentale. L’inaugurazione ufficiale delle due strutture, comunque già attive, è prevista per sabato 30 settembre alle 11.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×