18 ottobre 2019

Vittorio Veneto

APRE L'EMISFERO: SCOPPIA LA VIABILITA'

Traffico in tilt e parcheggio selvaggio per l'inaugurazione del nuovo iper di Vittorio Veneto

| commenti | (14) |

| commenti | (14) |

Vittorio Veneto - Traffico in tilt già dalle nove di questa mattina e una folla di gente in coda hanno fatto da preludio all'inaugurazione del più grande ipermercato vittoriese.

L'Emisfero è stato inaugurato alle 11 alla presenza delle autorità locali e di una ressa di vittoriesi, ansioni di assistere all'apertura ufficiale delle porte scorrevoli. Ma ben prima del taglio del nastro l'ipermercato era stato letteralmente preso d'assalto da chi voleva assistere all'evento, tanto che si vedevano lunghe code di persone davanti all'ingresso già due ore prima della cerimonia.

Una voglia di esserci che ha creato non pochi problemi alla viabilità lungo la statale: per ore il traffico è stato pesantemente rallentato in entrambi i sensi di marcia in prossimità della rotatoria che dà accesso al parcheggio del nuovo ipermercato.
Un parcheggio che non è bastato ad accogliere tutte le auto dei vittoriesi che volevano fare la prima spesa all'Emisfero: le vetture sono state posteggiate alla meglio lungo la statale e hanno affollato anche la bretella incompiuta che dalla rotatoria dovrebbe portare all'A27 (e che, almeno, si è rivelata utile come preziosa area di sosta).

Sopra: il taglio del nastro con il sindaco Scottà - In alto: la folla in attesa di entrare all'Emisfero

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×