29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

ARGENTO ITALIANO PER L'ITALIAN SHOW

Per il gruppo mottense nuovi allori da Reggio Emilia

| |

| |

ARGENTO ITALIANO PER L'ITALIAN SHOW

MOTTA DI LIVENZA - L'ASD Skating Club Mottense Italian Show ha partecipato al Campionato Italiano di Pattinaggio Spettacolo e Sincronizzato che si è svolto a Reggio Emilia dal 24 al 27 marzo.

Ben 2600 atleti, provenienti da tutta Italia, sono scesi in pista gareggiando in nove specialità e regalando al pubblico quattro giornate intense di emozioni. Il gruppo Jeunesse, composto da Ballistreri Anastasia, Bello Poornima, Bergamo Martina, Biancotto Silvia, Carboni Anna, Furlan Jessica, Lot Irene, Mattiuzzo Giovanni, Saccon Laura, Teso Verena, Zanutel Elena, Zavattin Marika e Zoccarato Veronica, ha conquistato la medaglia d’argento e il titolo di vice campione italiano 2011, su 22 squadre partecipanti, con il disco “Un dolce potere d'acquisto”.

I ragazzi dell'Italian Show, allenati da Martina Cella, Dario Scarpa e con la coreografia di Andrea Cammoranesi, hanno dato ancora una volta prova della loro valida preparazione atletica e professionalità ottenendo, con questo ottimo piazzamento, l'importante qualificazione ai prossimi Campionati Europei che si svolgeranno a Oporto in Portogallo dal 4 al 7 maggio prossimo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×