13 novembre 2019

Conegliano

Armando Franzoso ha perso la sua battaglia contro il male: era una colonna portante del Body Evidence di Conegliano

L'uomo si è spento all'età di 74 anni

Gloria Girardini | commenti |

Gloria Girardini | commenti |

CONEGLIANO - Si è spento questa mattina Armando Franzoso all’età di 74 anni. Pilastro portante della palestra Body Evidence di Conegliano e Vittorio Veneto, Armando per 26 anni si è dedicato all’attività. Una persona versatile, positiva e sempre pronta ad aiutare e consigliare. Un punto di riferimento non solo per il personale della palestra, ma anche per tutti i giovani che frequentano l’attività.

 

L’uomo ha lasciato un grande vuoto, incolmabile. Armando da anni lottava strenuamente contro un terribile male, sconfiggendolo ogni volta che questo tornava, fino a due mesi fa quando c’è stato un crollo. Il 74enne si è spento serenamente circondato dall’affetto della famiglia, degli amici e conoscenti esprimendo un ultimo desiderio: il suo non deve essere un funerale, ma una grande festa.

 

La notizia della sua scomparsa è stata annunciata in Facebook dal personale della palestra. Il post è stato immediatamente sommerso da oltre un centinaio di commenti di persone che volevano esprimere il proprio dolore e raccontare i bei ricordi che hanno su Armando.

 

Nelle prossime ore verrà decisa la data dell’ultimo saluto.

 



Gloria Girardini

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×