17/10/2018pioviggine

18/10/2018quasi sereno

19/10/2018sereno con veli

17 ottobre 2018

Vittorio Veneto

Arrivano gli alpini a Vittorio Veneto, ecco le prime variazioni al traffico

Scattano da martedì 12 giugno i cambiamenti alla viabilità

commenti |

VITTORIO VENETO - Il clima “adunata” del raduno sta per essere raggiunto e già da domani, martedì 12 giugno 2018 e mercoledì saranno visibili in città le prime variazioni secondo l’ordinanza emessa dal comando di Polizia Locale, per permettere l’installazione di infrastrutture a supporto del Raduno Triveneto degli Alpini.

 

Per questo sono già stati istituiti i divieti di sosta con rimozione e di transito dalle ore 06.00 alle ore 24 di martedì 19 giugno:

 

- In Piazza Medaglie d’Oro, eccetto il tratto compreso tra Piazza del Popolo e il parcheggio a piani in struttura e il tratto tra Via Brandolini e Via Nannetti; in Viale Vittorio Emanuele II, dall’intersezione con Via Nannetti al civico n° 3.

 

In Viale Vittorio Emanuele II dal civico n° 3 all’intersezione con Via Dante, eccetto mezzi pubblici di linea e veicoli a servizio dell’Ufficio Postale.

 

Attenzione, stessi provvedimenti anche al controviale di Viale della Vittoria, nell’area antistante la Banca Popolare di Verona e in Via Carducci, nei parcheggi a pettine posti a ridosso dell’edificio della ex Banca Popolare di Novara.

 

Per Mercoledì 13 giugno 2018 saranno istituiti dalle 6 fino alle 24 del 19 giugno 2018: i divieti di transito e di sosta con rimozione in Viale della Vittoria, nel tratto compreso tra le due intersezioni con il Viale Trento e Trieste e in Piazza del Popolo, nell’area in prossimità dell’incrocio con il Viale della Vittoria; in Largo Cavallotti e nel controviale di Viale della Vittoria compreso tra la Via Carducci e la Via Battisti.

 

Inoltre viene istituito il senso unico di circolazione in Viale della Vittoria, nel tratto compreso tra Viale Trento e Triste e la Via Battisti con l’obbligo di svolta a destra per chi percorra il viale della Vittoria con direzione Sud-Nord e giunga all’intersezione con Via Battisti.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×