13 novembre 2019

Castelfranco

Arrivano le telecamere per le riprese televisive, strade chiuse a Castelfranco

La città nuovamente sotto i riflettori, questa volta per la trasmissione "Set up girls"

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

CASTELFRANCO – Strade chiuse lunedì per riprese televisive. Castelfranco Veneto sarà nuovamente un set televisivo. Dopo i recenti passaggi nelle rubriche “Geo & Geo”, “Piccola Grande Italia” e nel canale Lei, con sei puntate della rubrica “Sos Chirurgia”, le telecamere torneranno ad accendersi lunedì 21 ottobre con le riprese televisive della trasmissione "Set up girls" che andrà in onda da dicembre sul canale Alpha. Per l'occasione l’anello che comprende via G. Garibaldi, via F. Maria Preti e via Fabio Filzi, con immissione nuovamente in via G. Garibaldi saranno chiuse al traffico lunedì 21 ottobre dalle 9.00 alle 16.30.

“Prosegue il nostro lavoro di promozione della Città in ambito televisivo – spiega il vicesindaco, Gianfranco Giovine – con i nostri contatti e la nostra disponibilità che sono ben accolte dai diversi produttori televisivi. Castelfranco è di fatto un set a cielo aperto e non nascondo che l’indirizzo preso ci permette di pensare a qualcosa di più importante e strutturato il tutto a vantaggio di uno spot continuo con risultati importanti come le 100 mila presenze del 2018 per un primato che puntiamo a superare quest’anno”.

"Set up girls" è il nuovo programma dedicato ai motori condotto da due driver professioniste: Vicky Piria ed Erika Monforte. Nella giornata di lunedì verrà realizzato un tributo alla Nintendo. Le due pilote gareggeranno per il centro di Castelfranco Veneto a bordo di due potenti Go Kart. A seguire le protagoniste omaggeranno Porsche attraverso un video speciale in cui verranno messe in bella mostra le più belle location della cittadina di Giorgione.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×