29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

In arrivo il check-up del traffico

Giovedì e venerdì a Oderzo analisi dei flussi in entrata e in uscita di centro e periferie. Gli automobilisti potranno essere intervistati

|

|

In arrivo il check-up del traffico

ODERZO – Giovedì e venerdì a Oderzo in programma un’analisi dettagliata sui flussi di traffico in città. Previsto infatti un check-up dettagliato dei flussi di traffico.

Pertanto domani e venerdì in tutti gli incroci del centro di Oderzo saranno presenti alcuni professionisti che hanno l’incarico di verificare i flussi di traffico in entrata, in uscita ed in transito per Oderzo.

Obiettivo è raccogliere elementi utili sui flussi di traffico: i dati saranno poi sottoposti all’amministrazione comunale ed elaborati insieme a una serie di proposte di miglioramento della viabilità.

L’analisi sarà effettuata dalla "Prodeco Engineering srl" di San Donà di Piave, azienda incaricata di redigere il Piano Urbano del Traffico di Oderzo.

Giovedì rilevazione dei flussi in otto incroci cittadini, mentre venerdì i tecnici, supportati dai vigili urbani, fermeranno gli automobilisti in transito a Oderzo e chiederanno loro la destinazione del loro viaggio. L'appalto è costato al Comune di Oderzo poco più di undicimila euro.


Qui sotto, in allegato, l’avviso municipale

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×