30/05/2017quasi sereno

31/05/2017quasi sereno

01/06/2017quasi sereno

30 maggio 2017

Oderzo Motta

In arrivo il check-up del traffico

Giovedì e venerdì a Oderzo analisi dei flussi in entrata e in uscita di centro e periferie. Gli automobilisti potranno essere intervistati

commenti |

ODERZO – Giovedì e venerdì a Oderzo in programma un’analisi dettagliata sui flussi di traffico in città. Previsto infatti un check-up dettagliato dei flussi di traffico.

Pertanto domani e venerdì in tutti gli incroci del centro di Oderzo saranno presenti alcuni professionisti che hanno l’incarico di verificare i flussi di traffico in entrata, in uscita ed in transito per Oderzo.

Obiettivo è raccogliere elementi utili sui flussi di traffico: i dati saranno poi sottoposti all’amministrazione comunale ed elaborati insieme a una serie di proposte di miglioramento della viabilità.

L’analisi sarà effettuata dalla "Prodeco Engineering srl" di San Donà di Piave, azienda incaricata di redigere il Piano Urbano del Traffico di Oderzo.

Giovedì rilevazione dei flussi in otto incroci cittadini, mentre venerdì i tecnici, supportati dai vigili urbani, fermeranno gli automobilisti in transito a Oderzo e chiederanno loro la destinazione del loro viaggio. L'appalto è costato al Comune di Oderzo poco più di undicimila euro.


Qui sotto, in allegato, l’avviso municipale

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Vaccini obbligatori per iscrivere i figli a nido e materna. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.914

Anno XXXVI n° 10 / Giovedì 25 maggio 2017

IL FUTURO SARA' L'AUTONOMIA?

Veneto autonomo? C’è il referendum Al voto il prossimo 22 ottobre. Insieme alla Lombardia. Obiettivo dei proponenti: meno Stato

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×