21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Castelfranco

Asolo meta al top per i camperisti a Pasqua

E anche per i ponti del 25 aprile e 1 maggio

commenti |

ASOLO - Con Asolo il Veneto sale sul gradino più alto della top ten dei migliori itinerari per camperisti in Italia proposti da APC - Associazione Produttori Caravan e Camper per le vacanze pasquali e per i ponti del 25 aprile e 1 maggio.

Il borgo, con la possibilità di escursione al Museo Canova di Possagno e visita alla Gipsoteca Canoviana, che custodisce la raccolta di modelli in gesso, bozzetti in terracotta e marmi del celebre artista, risulta infatti il primo nella speciale classifica stilata da APC, che stima una Pasqua all'insegna del turismo in libertà in Italia.

 

Secondo l'associazione saranno circa 350.000 gli italiani e 150.000 gli stranieri che quest'anno sceglieranno il camper e questa tipologia di vacanza per Pasqua e per i ponti del 25 aprile e 1 maggio, puntando soprattutto sui borghi nascosti e sulle realtà museali più piccole.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×