24/06/2017piovaschi e schiarite

25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

24 giugno 2017

Castelfranco

Asolo meta al top per i camperisti a Pasqua

E anche per i ponti del 25 aprile e 1 maggio

commenti |

ASOLO - Con Asolo il Veneto sale sul gradino più alto della top ten dei migliori itinerari per camperisti in Italia proposti da APC - Associazione Produttori Caravan e Camper per le vacanze pasquali e per i ponti del 25 aprile e 1 maggio.

Il borgo, con la possibilità di escursione al Museo Canova di Possagno e visita alla Gipsoteca Canoviana, che custodisce la raccolta di modelli in gesso, bozzetti in terracotta e marmi del celebre artista, risulta infatti il primo nella speciale classifica stilata da APC, che stima una Pasqua all'insegna del turismo in libertà in Italia.

 

Secondo l'associazione saranno circa 350.000 gli italiani e 150.000 gli stranieri che quest'anno sceglieranno il camper e questa tipologia di vacanza per Pasqua e per i ponti del 25 aprile e 1 maggio, puntando soprattutto sui borghi nascosti e sulle realtà museali più piccole.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×