24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Asolo, ristoratrice ai domiciliari per truffa ad un anziano

Si sarebbe fatta consegnare indebitamente soldi per l’attività di intermediaria immobiliare. Lei sostiene che si tratta di prestiti

|

|

Asolo, ristoratrice ai domiciliari per truffa ad un anziano

ASOLO Agli arresti domiciliari, con l’accusa di aver truffato un ricco signore anziano proprietario di alcuni immobili di valore in centro ad Asolo, la ristoratrice Bianca Maria Tessaro, 59 anni (in foto). A riportare la notizia è la Tribuna di Treviso.

La ristoratrice, titolare del “Pane, Vino e San Daniele” in via Browning ad Asolo, sostanzialmente respinge le accuse, sostenendo che i soldi le sarebbero stati dati per un prestito.

 

Sempre secondo quanto riporta il quotidiano, la donna si sarebbe fatta consegnare dall’anziano decine di migliaia di euro in un anno e mezzo. A denunciare i sospetti sulla donna ai carabinieri sarebbero state le figlie dell’anziano, allarmate da alcuni prelievi “anomali” sul conto corrente del padre.

L’anziano e la ristoratrice, riferisce il quotidiano, sarebbero stati bloccati all’esterno di una banca di Asolo martedì mattina, subito dopo aver effettuato un prelievo. A quel punto sarebbe scattato l’arresto in flagranza.

 

La donna si sarebbe proposta come una sorta di intermediario per la vendita di alcuni immobili, un lavoro che però non avrebbe dato frutti. Almeno dal punto di vista delle vendite. In questo modo, però, scrive la Tribuna di Treviso, si sarebbe fatta consegnare in varie trance decine di migliaia di euro dall’anziano.

 

Ora la donna, ex presidente dei commercianti del centro di Asolo, si trova agli arresti domiciliari: secondo quanto riporta il quotidiano, davanti al giudice per le indagini preliminari si difenderà sostenendo che i soldi non le sarebbero stati consegnati per l’attività di intermediaria, ma che si trattava di prestiti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×