29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Associazioni immigrati Treviso: "Boicottare i prodotti dagli Usa"

Khezraji, leader delle associazioni di immigrati nella Marca, contro il bando di Trump all'immigrazione

|

|

Associazioni immigrati Treviso:

TREVISO - "Siamo 30 milioni in Europa, cinque milioni in Italia e 500 mila nel Veneto. Possiamo cominciare da oggi a boicottare i prodotti che importiamo dagli Usa se il nuovo presidente, Donald Trump, non cambierà l'impostazione della sua politica in materia di immigrazione". L'esortazione arriva dalle comunità di immigrati di Treviso, le quali sollecitano le organizzazioni del resto del Veneto e del Paese a considerare una simile linea di azione per cercare di unirsi alle pressioni sulla Casa Bianca che giungono in queste ore da gran parte della società civile.

"Nel nostro piccolo siamo 'sopravvissuti' e, anzi, siamo cresciuti, in tutte le amministrazioni leghiste di Treviso, soprattutto con quelle di Giancarlo Gentilini che sostiene di essere il modello di Trump - spiega Abdallah Khezraji, leader delle associazioni di immigrati - e siamo la prova concreta di come nessuna possibile barriera, fisica o politica, sia in grado di contenere gli spostamenti delle popolazioni che hanno caratterizzato tutta la storia del mondo".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

23/03/2010

IL COUS-COUS DELLA PACE

Lo vuole realizzare la comunità marocchina per sensibilizzare i trevigiani sulla situazione delle aree del Sahara occidentale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×