25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Atleti in marcia, raid alle auto incustodite

Ladri spaccano i finestrini e rubano di tutto. Sette denunce

|

|

Atleti in marcia, raid alle auto incustodite

PIEVE DI SOLIGO – Le manifestazioni sportive sono un’ottima occasione, per i ladri, per razziare le auto degli atleti lasciate incustodite. L’ennesimo raid è avvenuto domenica mattina a Barbisano, durante la marcia di Santa Caterina promossa dal gruppo Marciatori Allegria. Le denunce pervenute ai Carabinieri di Pieve di Soligo sono state sette, ma i furti con ogni probabilità sono stati di più.

 

Mentre gli atleti erano impegnati nella marcia, qualcuno ha pensato bene di spaccare i finestrini delle auto parcheggiate e rubare tutto ciò che trovavano: soldi, borse, scarpe. Il bottino non è stato quantificato, ma ingente è il danno alle auto rimaste senza finestrino. I marciatori si sono accorti dei furti sono a fine gara e i ladri sono riusciti ad agire senza che nessuno li notasse.

 

Non è la prima volta che durante le manifestazioni sportive qualcuno si accanisce contro le auto incustodite: appena una settimana fa, alla Corri in Rosa di San Vendemiano, alcune atlete hanno trovato la stessa brutta sorpresa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×