24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Atletica

Altri Sport

Atletica / Domenica a Vedelago festa Master

Il weekend dell’atletica trevigiana propone anche due appuntamenti a livello giovanile

|

|

Atletica / Domenica a Vedelago festa Master

VEDELAGO - Master in passerella dopodomani – domenica 18 febbraio – a Fanzolo di Vedelago, nel Trevigiano. Il ristorante “Antica Postumia”, a partire dalle 10, ospita la Festa dell’atletica regionale a livello “over 35”.

Un momento che vuole celebrare una realtà in continua crescita, alla quale il Comitato regionale della Fidal dedica grande attenzione.

Durante la festa, aperta a tutti gli atleti e le società master del Veneto, saranno premiati gli atleti che più si sono distinti durante la stagione da poco conclusa: i medagliati ai campionati internazionali, i campioni italiani, gli atleti che hanno stabilito una miglior prestazione italiana di categoria o che hanno fatto parte della rappresentativa veneta al Trofeo delle Regioni.

Non mancherà neppure uno spazio per le società, con un occhio di riguardo per i team che, nel corso della scorsa stagione, si sono classificati ai primi sei posti nei campionati di società o che hanno vinto i campionati regionali di società su pista e nel cross. Verranno inoltre eletti gli atleti master (uomo e donna) dell’anno 2017, che saranno premiati nella Festa dell’atletica regionale, in programma il 24 marzo a Borgoricco (Padova). Tra gli ospiti, la grande Sara Simeoni.

Il weekend dell’atletica trevigiana propone anche due appuntamenti a livello giovanile. Domani, sabato 17 febbraio, alla palestra degli impianti sportivi di via Corrado a Zero Branco, va in scena la seconda manifestazione indoor per esordienti A della stagione invernale.

Gli atleti si sfideranno in un biathlon (30 ostacoli e salto in lungo) e in una staffetta 4x40 ostacoli. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Quinto Mastella e valida per il campionato provinciale individuale e di società, inizierà alle 15.30.

Dopodomani, domenica 18 febbraio, alla palestra di via Manzoni a Vedelago, è invece in programma una tappa del Giocainsieme per esordienti B e C. Gli atleti saranno impegnati in un’attività di gioco all’insegna del “corri e lancia”. Organizza il Gruppo Atletica Vedelago. Inizio alle 10.

 

In allegato qui sotto tutti i premiati di Vedelago

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×