29/04/2017quasi sereno

30/04/2017quasi sereno

01/05/2017pioggia debole

29 aprile 2017

Atletica / Weekend veneto con la festa Master e Cadetti

A Vedelago le premiazioni di atleti e società “over 35” che si sono distinti nel corso della stagione 2016, novecento giovani in gara a Padova. Prove multiple sabato a Montebelluna

Altri sport

VEDELAGO - Master in passerella dopodomani – domenica 19 febbraio - a Fanzolo di Vedelago, nel Trevigiano. Il ristorante “Antica Postumia”, alle 17.30, ospita la Festa dell’atletica veneta a livello “over 35”.

 

E’ il primo appuntamento del genere dedicato esclusivamente all’atletica master, un movimento in continua crescita, che il Comitato regionale della Fidal vuole ulteriormente valorizzare. Durante la festa, aperta a tutti gli atleti e le società master del Veneto, saranno premiati gli atleti che più si sono distinti durante la stagione da poco conclusa.

 

Saranno premiati i medagliati ai campionati internazionali, i campioni italiani, gli atleti che hanno stabilito una miglior prestazione italiana di categoria e le società che, nel corso della scorsa stagione, si sono classificate ai primi sei posti nei campionati di società. Verranno inoltre eletti gli atleti master (uomo e donna) dell’anno 2016, che saranno premiati nella Festa dell’atletica regionale, in programma a fine marzo.

 

I PREMIATI PADOVA - Nuovo weekend di gare al Palaindoor di Padova. Nel fine settimana, sabato 18 e domenica 19 febbraio, è prevista una doppia manifestazione interamente dedicata alla categoria cadetti.

Circa 900 gli iscritti. Per il Palaindoor sarà anche l’ultimo weekend di gare dell’inverno: venti complessivamente le manifestazioni ospitate dall’anello indoor, a partire da gennaio.

 

MONTEBELLUNA

Manifestazione giovanile di prove multiple domani – sabato 18 febbraio – al Palamazzalovo di Montebelluna. Le categorie ragazzi e cadetti saranno impegnate in una gara di biathlon, valida per la fase invernale del campionato provinciale. Gare previste: 30 ostacoli e salto in alto per i ragazzi, 30 ostacoli e lancio della palla per i cadetti.

A conclusione del pomeriggio, staffetta 4x60 ostacoli per tutti. La manifestazione è organizzata dall’Atletica Montebelluna Veneto Banca, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. Inizio alle 15.30.

 



Loading...

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La società vittoriese presente lo scorso weekend sia sabato che domenica

Kodokan Vittorio Veneto di scena a Pederobba

VITTORIO VENETO - Sabato 22 aprile, 20 giovanissimi atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato alla manifestazione non competitiva organizzata dal Judo Pederobba. 

Altri sport

Per il quarto anno consecutivo i judoka vittoriesi vincono la gara valida come campionato regionale Veneto

A Mestre Poker del Judo Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Il Judo Vittorio Veneto ha vinto  anche quest'anno per la quarta volta consecutiva il Trofeo "Città di Mestre" con 109 punti rispetto ai 46 della seconda Società classificata.   

bocce OggiTreviso

Altri sport

Sartor e Gallinaro conquistano il Memorial Piero Bompan

Bocce / A Michieletto (Azzurralpina) il 62° Gran Premio San Marco

TREVISO -  La veneziana Serenissima di Favaro Veneto ha organizzato il “62° Gran Premio San Marco” gara nazionale riservata  ad atleti di categoria “A” provenienti dalle regioni Marche,Emilia Romagna,Lombardia,Veneto, Trentino Alto Adige.

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Una famiglia su 10 in grave difficoltà economica in Italia. Di chi è la colpa?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.912

Anno XXXVI n° 8 / Giovedì 27 aprile 2017

DON ROMUALDO CAPPELLANO DEI CIRCHI D'ITALIA

Don Romualdo. Il prete (circense) più anziano della diocesi. Cappellano dei circhi di tutta Italia, parroco degli operai, zarlatan de Zeneda. Monsignor (ma non chiamatelo così!) Baldissera ha 96 anni.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×