24/02/2017pioviggine

25/02/2017sereno

26/02/2017velature sparse

24 febbraio 2017

Atletica / Weekend veneto con la festa Master e Cadetti

A Vedelago le premiazioni di atleti e società “over 35” che si sono distinti nel corso della stagione 2016, novecento giovani in gara a Padova. Prove multiple sabato a Montebelluna

Altri sport

VEDELAGO - Master in passerella dopodomani – domenica 19 febbraio - a Fanzolo di Vedelago, nel Trevigiano. Il ristorante “Antica Postumia”, alle 17.30, ospita la Festa dell’atletica veneta a livello “over 35”.

 

E’ il primo appuntamento del genere dedicato esclusivamente all’atletica master, un movimento in continua crescita, che il Comitato regionale della Fidal vuole ulteriormente valorizzare. Durante la festa, aperta a tutti gli atleti e le società master del Veneto, saranno premiati gli atleti che più si sono distinti durante la stagione da poco conclusa.

 

Saranno premiati i medagliati ai campionati internazionali, i campioni italiani, gli atleti che hanno stabilito una miglior prestazione italiana di categoria e le società che, nel corso della scorsa stagione, si sono classificate ai primi sei posti nei campionati di società. Verranno inoltre eletti gli atleti master (uomo e donna) dell’anno 2016, che saranno premiati nella Festa dell’atletica regionale, in programma a fine marzo.

 

I PREMIATI PADOVA - Nuovo weekend di gare al Palaindoor di Padova. Nel fine settimana, sabato 18 e domenica 19 febbraio, è prevista una doppia manifestazione interamente dedicata alla categoria cadetti.

Circa 900 gli iscritti. Per il Palaindoor sarà anche l’ultimo weekend di gare dell’inverno: venti complessivamente le manifestazioni ospitate dall’anello indoor, a partire da gennaio.

 

MONTEBELLUNA

Manifestazione giovanile di prove multiple domani – sabato 18 febbraio – al Palamazzalovo di Montebelluna. Le categorie ragazzi e cadetti saranno impegnate in una gara di biathlon, valida per la fase invernale del campionato provinciale. Gare previste: 30 ostacoli e salto in alto per i ragazzi, 30 ostacoli e lancio della palla per i cadetti.

A conclusione del pomeriggio, staffetta 4x60 ostacoli per tutti. La manifestazione è organizzata dall’Atletica Montebelluna Veneto Banca, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. Inizio alle 15.30.

 



Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Dopo il debutto con vittoria nel 2015, il carabiniere grossetano punta ad un tempo di 2.10’

Stefano La Rosa torna alla Treviso Marathon

CONEGLIANO - Per tentare l’assalto al crono di 2h10’, Stefano La Rosa torna alla Treviso Marathon dopo il felice debutto sulla distanza (NELLA FOTO), proprio due anni fa, a Treviso. 

Altri sport

Il Judo Kodokan Vittorio Veneto protagonista lo scorso week end

Judo / Nove medaglie a Grisignano

VITTORIO VENETO -  Domenica 19 febbraio, al Palasport di Camisano Vicentino si è svolto il secondo Trofeo Grisignano di  Zocco, gara che coinvolgeva tutte le classi di età. Il Kodokan Judo Vittorio ha partecipato con  18 atleti riuscendo a conquistare ben nove medaglie, raggiungendo il quarto posto...

Altri sport

Il team parteciperà al Grand Prix Izola: il gruppo sarà diretto dal d.s. Marco Milesi

Ciclismo / Unieuro Trevigiani domenica in Slovenia

TREVISO - Se il week end scorso il Team Unieuro si è diviso tra Cipro e Croazia, il prossimo fine settimana torna compatto in Slovenia. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×