19/08/2018sereno con veli

20/08/2018quasi sereno

21/08/2018quasi sereno

19 agosto 2018

Spettacolo

Attacco di panico all'Isola dei Famosi

commenti |

"Scendi, scendi, non voglio morire". Esordio con attacco di panico in diretta dall'Honduras per l'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi. Come da tradizione, i concorrenti sono approdati sull'isola del reality show dopo un tuffo dall’elicottero, ma quando è arrivato il turno di Francesca Cipriani, l'ex concorrente del 'Grande fratello' e della 'Pupa e il secchione' è stata presa da una sorta di attacco di panico.

 

Terrorizzata dall'idea di tuffarsi dall'elicottero da quell'altezza, la Cipriani ha dato vita a un vero e proprio show nello show. Con il suo cerchietto di fiori in testa, la showgirl ha urlato: "Aiuto, non ce la faccio, è altissimo, non voglio morire".

 

Dallo studio sono arrivate le rassicurazioni della conduttrice Alessia Marcuzzi, che, per fare coraggio alla Cipriani, le ha detto: "Ti devi calmare, tutti i concorrenti hanno fatto il tuffo". Alla fine è intervenuta Mara Venier che ha liquidato così le paure della showgirl: "Francesca non ti preoccupare, tanto a galla ci rimani".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×