16/10/2018pioviggine

17/10/2018pioggia debole

18/10/2018quasi sereno

16 ottobre 2018

Spettacolo

Attacco di panico all'Isola dei Famosi

commenti |

"Scendi, scendi, non voglio morire". Esordio con attacco di panico in diretta dall'Honduras per l'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi. Come da tradizione, i concorrenti sono approdati sull'isola del reality show dopo un tuffo dall’elicottero, ma quando è arrivato il turno di Francesca Cipriani, l'ex concorrente del 'Grande fratello' e della 'Pupa e il secchione' è stata presa da una sorta di attacco di panico.

 

Terrorizzata dall'idea di tuffarsi dall'elicottero da quell'altezza, la Cipriani ha dato vita a un vero e proprio show nello show. Con il suo cerchietto di fiori in testa, la showgirl ha urlato: "Aiuto, non ce la faccio, è altissimo, non voglio morire".

 

Dallo studio sono arrivate le rassicurazioni della conduttrice Alessia Marcuzzi, che, per fare coraggio alla Cipriani, le ha detto: "Ti devi calmare, tutti i concorrenti hanno fatto il tuffo". Alla fine è intervenuta Mara Venier che ha liquidato così le paure della showgirl: "Francesca non ti preoccupare, tanto a galla ci rimani".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×