21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Cronaca

Attila martella l'Italia

commenti |

meteo

Pioggia, vento e freddo: la settimana inizia così. Oggi un nucleo di aria fredda di origine artica, irromperà sull'Italia. Piogge e temporali interesseranno molte regioni, sferzate tra l'altro da forti venti. Ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti del sito ilmeteo.it

13-16 NOVEMBRE - Maltempo che dal Nordest e regioni tirreniche si sposta gradualmente verso i settori adriatici con piogge e temporali localmente intensi. Sono attesi nubifragi dapprima su Romagna e Marche settentrionali, poi sulle regioni adriatiche centrali, localmente su coste ioniche. Temporali su Sardegna orientale, coste siciliane.

17-19 NOVEMBRE - Ultime precipitazioni sulle regioni meridionali, il tempo è già migliorato al Nord e migliorerà ulteriormente anche sulle regioni adriatiche. Weekend con tempo asciutto e spesso soleggiato.

NEVE - Cadrà a quote basse al Nord e in Toscana, sopra i 3/500 metri. Sul nel corso resto del Centro sopra i 1000 metri e via via a quote più alte man mano che si scende verso Sud.

TEMPERATURE - In rapida diminuzione e fino a raggiungere un sotto-media di 5-8° su tutte le regioni.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×