28/06/2017temporale e schiarite

29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

28 giugno 2017

Castelfranco

Auto contro camion, quattro feriti

L’incidente lungo la Circonvallazione. Uno dei coinvolti trasportato con l’elicottero al Ca’ Foncello

commenti |

CASTELFRANCOUn’auto è finita contro un camion nella tarda mattinata di venerdì lungo la Circonvallazione, all’altezza di via Storta: il bilancio sarebbe di quattro feriti.

Uno di questi sarebbe molto grave e per questo è stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

L’auto su cui viaggiavano i feriti è rimasta praticamente distrutta. Sul posto, per i soccorsi, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

 

Ancora da appurare con esattezza la dinamica dell’incidente, su questo stanno lavorando le forze dell’ordine intervenute sul posto per effettuare i rilievi, stabilire eventuali responsabilità e per gestire la viabilità.

Il traffico è risultato congestionato fino a quando non sono stati rimossi i mezzi coinvolti nell’incidente, creando code e rallentamenti nella zona. 

 

 

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×