19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

19 gennaio 2018

Castelfranco

Auto contro camion, quattro feriti

L’incidente lungo la Circonvallazione. Uno dei coinvolti trasportato con l’elicottero al Ca’ Foncello

commenti |

CASTELFRANCOUn’auto è finita contro un camion nella tarda mattinata di venerdì lungo la Circonvallazione, all’altezza di via Storta: il bilancio sarebbe di quattro feriti.

Uno di questi sarebbe molto grave e per questo è stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

L’auto su cui viaggiavano i feriti è rimasta praticamente distrutta. Sul posto, per i soccorsi, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

 

Ancora da appurare con esattezza la dinamica dell’incidente, su questo stanno lavorando le forze dell’ordine intervenute sul posto per effettuare i rilievi, stabilire eventuali responsabilità e per gestire la viabilità.

Il traffico è risultato congestionato fino a quando non sono stati rimossi i mezzi coinvolti nell’incidente, creando code e rallentamenti nella zona. 

 

 

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×