20/08/2018quasi sereno

21/08/2018quasi sereno

22/08/2018quasi sereno

20 agosto 2018

Castelfranco

Auto finisce contro un platano e si rovescia in strada: quattro feriti

L’incidente a Borso del Grappa, in via Molinetto

Matteo Ceron | commenti |

Incidente Borso del Grappa

BORSO DEL GRAPPA – Schianto questa mattina poco dopo le 10, in via Molinetto a Borso del Grappa. Un’auto è finita contro un platano e poi si è rovesciata in mezzo alla strada: il bilancio è di quattro feriti. 

Tre dei feriti sono stati estratti non senza difficoltà dall’abitacolo dai vigili del fuoco e da personale del 118, il quarto ce l’ha fatta invece ad uscire da solo. Tutti sono di origine straniera.

Tutti i feriti sono stati assistiti dai sanitari del 118, sul posto con elisoccorso, tre ambulanze ed automedica e poi trasportati in ospedale. Si sono occupati i vigili del fuoco di rimuovere la Citroen C4 e di mettere in sicurezza la strada.

 

La polizia locale di Borso del Grappa ha deviato il traffico ed ha eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Ci è voluta qualche ora prima di terminare le operazioni di soccorso e liberare la strada.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×