28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

AUTO IN GARAGE A CAPODANNO, AD ASIAGO IN BUS

Rete di pullman messi a disposizione per la festa affinché i ragazzi lascino a casa l’auto

| |

| |

AUTO IN GARAGE A CAPODANNO, AD ASIAGO IN BUS

TREVISO - Un servizio bus gratuito porterà, dalla provincia di Vicenza e da quella di Treviso, i giovani nottambuli del Capodanno ad una delle feste più grandi del Veneto.

L'evento, si terrà il 31 dicembre nel Palaghiaccio di Asiago (Vicenza), impianto opportunamente riscaldato ed allestito con una pista da ballo di oltre mille metri. L'organizzazione Due Punti Eventi ha deciso di organizzare una rete di pullman che dalla pianura consentirà ai ragazzi di raggiungere la montagna lasciando a casa l'auto.

"Festeggiare il Capodanno in sicurezza - commenta il vicepresidente della Provincia di Vicenza, Dino Secco - è il modo migliore per iniziare il nuovo. Perché significa che ci si può permettere qualche piccola 'esagerazione', qualche brindisi in più, senza il pensiero di doversi mettere alla guida. Asiago con la neve è un luogo suggestivo e per tanti giovani poter trascorrere qui l'ultima sera dell'anno potrebbe davvero essere un evento indimenticabile.

Però vogliamo che lo facciano in serenità, loro e i loro famigliari, certi che non sarà necessario avere catene per le ruote né gomme termiche. Potrà, anzi, anche nevicare, e la festa sarà ancora più bella".

Testimonial dell'iniziativa che coinvolge il Palaghiaccio, intitolata The Social Countdown Party, è il vincitore del Grande Fratello Mauro Marin che sottolinea l'importanza di scelte come questa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×