29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Auto sfonda il passaggio a livello

Alla guida un anziano di 86 anni. Disagi al traffico

|

|

Auto sfonda il passaggio a livello

MONTEBELLUNA – Auto sfonda il passaggio a livello in via Bergamo: disagi al traffico per circa un’ora.  Erano circa le 10 di sabato mattina quando una Fiat Uno che viaggiava in direzione Trevignano condotta da un 86enne montebellunese ha completamente divelto il passaggio a livello in via Bergamo.

Il conducente non ha riportato ferite mentre l'auto è stata parzialmente danneggiata. Alla base dell'accaduto probabilmente una distrazione del conducente o un abbaglio di sole. Il treno in arrivo lungo la linea ha proseguito la sua corsa a bassa velocità.

Sul posto si sono recati sia gli agenti della Polizia locale che la Protezione civile mentre la Polfer di Castelfranco Veneto è stata avvisata dell'accaduto.

 

E' stata immediatamente avvertita anche Rfi che si occupa della riparazione della segnaletica viaria lungo le linee ferroviarie. Una volta rimossa l'auto, nel giro di circa 45 minuti gli operatori di Rfi hanno riparato il passaggio a livello e, intorno alle 11, la situazione è tornata alla normalità.

Tra le 10 e le 11 gli agenti della Polizia locale sono stati impegnati nel dirigere il traffico nei pressi del passaggio a livello dove, i treni, pur a velocità moderata, hanno continuato a transitare.

L'accaduto ha comportato dei consistenti rallentamenti del traffico per circa un’ora.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×