28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Auto travolge e uccide un podista

L’incidente a Gaiarine. La vittima è il 45enne Gianni Bressan

|

|

Auto travolge e uccide un podista

GAIARINE – Podista travolto e ucciso da un’auto a Gaiarine. L’incidente si è verificato intorno alle 19 in via Belcorvo, per l’uomo non c’è stato nulla fare: è morto praticamente sul colpo. La vittima era vestita in tenuta da jogging e non aveva con sé i documenti, per questo c’è voluto tempo per identificarlo. In serata al podista è stato dato un nome: si tratta di Gianni Bressan, 45enne di Orsago, imprenditore agricolo e maratoneta.

 

L’uomo era uscito di casa per la solita corsa serale intorno alle 18 e mentre percorreva quella via che faceva parte del suo consueto itinerario di corsa è stato centrato in pieno da una Chevrolet Lancetti guidata da un 40enne coneglianese che ha dato subito l’allarme.

Dopo l’impatto con l’auto il podista è finito in un fossato che costeggia la strada. Al loro arrivo i sanitari del 118 e i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Da chiarire che cosa sia accaduto con esattezza: al momento dell’impatto pioveva e l’automobilista potrebbe non essersi reso conto della presenza del podista.

 

Gianni Bressan non era sposato e viveva con la madre. Faceva parte del team Atletica Aviano, squadra con cui aveva partecipato a numerose maratone. Tutti lo ricordavo come uno sportivo e un gran lavoratore. La notizia della tragedia, che in serata si è diffusa in zona, ha lasciato nel dolore e nello sconcerto quanti lo conoscevano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×