16/08/2018quasi sereno

17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

16 agosto 2018

Nord-Est

Autobus e tram si scontrano e si incastrano sul cavalcavia San Giuliano a Venezia, si blocca tutto

commenti |

Un autobus turistico esce da via dei Petroli e non si accorge del sopraggiungere del tram, con inevitabile contatto. E' l'incidente stradale che ha causato disagi alla viabilità in direzione Venezia: il cavalcavia di San Giuliano a Mestre è rimasto bloccato per un incidente che ha coinvolto il "siluro rosso" Actv e un pullman di una ditta toscana.

 

La voluminosità dei mezzi ha di fatto ostruito l'intera rampa discendente del cavalcavia, oltre che via dei Petroli, costringendo gli automobilisti a cercare itinerari alternativi per raggiungere il ponte della Libertà. Nessuno nell'impatto sarebbe rimasto ferito: una persona avrebbe espresso la volontà di farsi portare in un secondo momento al pronto soccorso per accertamenti.

 

Sul posto per i rilievi gli agenti del reparto motorizzato della polizia locale. Per il tempo necessario la linea T1 del tram è stata bloccata: Actv ha messo in servizio gli autobus sostitutivi. La viabilità è stata ripristinata in tarda mattinata.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×