19 luglio 2019

Nord-Est

Autore del furto a Palazzo Ducale evade dalla finestra della toilet del carcere. E' in fuga

commenti |

Il cittadino serbo arrestato in Croazia perchè ritenuto responsabile, insieme ad altri quattro complici, del furto di gioielli esposti un anno fa nella mostra "I tesori del Maharaja" di Palazzo Ducale a Venezia è evaso mentre stava attendendo di essere interrogato dal giudice.

 

L'uomo, secondo quanto riferito in ambienti della Procura lagunare, è ancora in fuga. Dragan Mladenovic, 54 anni, come riporta La Nuova Venezia, è uscito dalla finestra del bagno prima di essere sentito dal giudice che doveva contestargli le accuse dei magistrati e della Polizia italiani.

 

Il sito della Polizia di frontiera serba riferisce che la fuga è avvenuta giovedì scorso verso le 16, nei locali delle forze dell'ordine al valico di Tovarnik. L'uomo, si sottolinea, "ha attaccato fisicamente un agente di polizia e lo ha gettato sul pavimento". Mladenovic era stato arrestato solo poche ore prima ed era stato l'ultimo componente della banda a finire in manette. Il sospetto degli investigatori è che il bandito possa essere riparato in Serbia.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×