15/11/2018quasi sereno

16/11/2018quasi sereno

17/11/2018sereno

15 novembre 2018

Castelfranco

Avis per Telethon a Castelfranco coi “cuori di cioccolato”

I fondi sono destinati alla ricerca sulle malattie del sangue

commenti |

Avis

CASTELFRANCO - Torna in piazza Giorgione, sabato 16 e domenica 17 dicembre, il gazebo dell’Avis per la distribuzione dei “cuori di cioccolato”, andati a ruba negli ultimi anni, a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. I fondi raccolte dalle Avis in tutta Italia, in particolare, sono destinati alla ricerca sulle malattie del sangue.

 

La raccolta continuerà venerdì 22 dicembre alle ore 20.45, durante il Concerto di Natale che avrà protagonisti i giovani. Ad esibirsi, infatti, sarà il Coro composto da adolescenti “Mani Bianche del Veneto”, diretto dalla maestra Chiara Cattapan, che sta riscuotendo un grande successo ovunque. Come l’orchestra giovanile “Diego Valeri” di Campolongo Maggiore, diretta dal prof. Giuseppe Laudani, composta da ragazzi dai 9 ai 25 anni.

 

A fine serata, scambio di auguri in collaborazione con gli Alpini di Castelfranco, Castello di Godego e Castione di Loria. Ingresso libero.  

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

12/11/2017

Quartiere in campo per solidarietà

L’Associazione Quartiere Est ha raccolto e devoluto una somma di 1.800 euro, destinata all’acquisto di buoni pasto degli studenti di famiglie in difficoltà

vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×