19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Azzolini attacca Carola Arena

Il sindaco uscente: "Snobba il confronto pubblico"

|

|

Azzolini attacca Carola Arena

MOGLIANO - Questa è la settimana dei confronti. A Mogliano sarebbero previsti altri due faccia a faccia tra i due candidati al ballottaggio, ma il primo dei due è già saltata perché Carola Arena ha declinato l’invito.

 

“ Carola Arena – dice Azzolini – ha rifiutato il confronto pubblico organizzato dall’”Eco di Mogliano”. Forse si è resa conto che nell’ultimo confronto televisivo non ha fatto una gran bella figura. Io sono sempre pronto ad affrontarla in televisione o in piazza a Mogliano. Speriamo che lei accetti perché il confronto è il sale della democrazia. “

 

 

 

Ormai gli apparentamenti si sono conclusi e la lista civica Cambiaventi, che appoggiava la candidatura di Gosetto, chiarisce “ In merito alla dibattuta questione degli apparentamenti chiariamo la nostra posizione. Avendo scelto di essere alternativa all’attuale amministrazione ed al modo di far politica del sistema partitico decidiamo di rispettare la scelta di chi ci ha votato. Invitiamo pertanto la cittadinanza a votare secondo propria coscienza. “ 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

27/07/2017

A Mogliano è guerra sullo "Sprar"

"L'adesione al protocollo per l'accoglimento dei profughi è nulla per legge": lo segnalerà Giovanni Azzolini venerdì sera in Consiglio comunale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×