15 luglio 2019

Altri sport

Azzurre del fioretto paralimpico qualificate per Tokyo 2020. Grazie a Bebe

L'atleta paralimpica moglianese Beatrice Vio trascina la nazionale italiana alla qualificazione per i prossimi giochi olimpici

Altri sport

Bebe Vio (al centro)

MOGLIANO - Grazie a Bebe, raggiunto l’obiettivo della nazionale italiana femminile di scherma paralimpica di partecipare alla prova a squadre del fioretto alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Il risultato è stato centrato alla seconda tappa di Coppa del Mondo ieri a Sharja, nell’Unione degli Emirati Arabi.

La squadra azzurra, campione mondiale ed europea in carica, era composta da Loredana Trigilia, Andreea Mogos e Beatrice "Bebe" Vio.

Hanno superato nettamente in finale la Russia con il punteggio di 45-20. Il terzetto italiano, trascinato da Vio, aveva battuto ai quarti la Thailandia per 45-30, per poi avere ragione in semifinale di Hong Kong per 45-41 al termine di un assalto alla pari, conclusosi con il rush finale di Mogos nel penultimo parziale prima della conclusione della campionessa di Mogliano Veneto.

Per la moglianese si è ripetuto il doppio successo fatto registrare a Tblisi (Georgia) quando si affermò sia nella prova individuale che in quella a squadre.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

L'atleta moglianese si aggiudica la tappa polacca della Coppa del Mondo paralimpica di fioretto

Bebe Vio vince anche a Varsavia

VARSAVIA - Bebe sempre protagonista. Continua il momento magico di Beatrice "Bebe" Vio nella Coppa del mondo di scherma paralimpica.

Lewis Hamilton (Afp)
Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Trionfa Hamilton

SILVERSTONE (GRAN BRETAGNA) - Settima vittoria in stagione, la sesta in carriera a Silverstone, per Lewis Hamilton che davanti al pubblico di casa trionfa nel Gp di Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula Uno.

Altri sport

La kermesse è stata organizzata sul green castellano di Ca' Amata

Golf, nel weekend il campionato regionale veneto

CASTELFRANCO - Si disputa al Ca’ Amata oggi e domani (sabato 13 e domenica 14 luglio) l’edizione annuale del Campionato Regionale Veneto individuale e a squadre misto.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×