20/03/2019sereno

21/03/2019sereno

22/03/2019sereno con veli

20 marzo 2019

Altri sport

Azzurre del fioretto paralimpico qualificate per Tokyo 2020. Grazie a Bebe

L'atleta paralimpica moglianese Beatrice Vio trascina la nazionale italiana alla qualificazione per i prossimi giochi olimpici

Altri sport

Bebe Vio (al centro)

MOGLIANO - Grazie a Bebe, raggiunto l’obiettivo della nazionale italiana femminile di scherma paralimpica di partecipare alla prova a squadre del fioretto alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Il risultato è stato centrato alla seconda tappa di Coppa del Mondo ieri a Sharja, nell’Unione degli Emirati Arabi.

La squadra azzurra, campione mondiale ed europea in carica, era composta da Loredana Trigilia, Andreea Mogos e Beatrice "Bebe" Vio.

Hanno superato nettamente in finale la Russia con il punteggio di 45-20. Il terzetto italiano, trascinato da Vio, aveva battuto ai quarti la Thailandia per 45-30, per poi avere ragione in semifinale di Hong Kong per 45-41 al termine di un assalto alla pari, conclusosi con il rush finale di Mogos nel penultimo parziale prima della conclusione della campionessa di Mogliano Veneto.

Per la moglianese si è ripetuto il doppio successo fatto registrare a Tblisi (Georgia) quando si affermò sia nella prova individuale che in quella a squadre.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

L’atleta del Judo Vittorio Veneto vince loro nell’European Judo Cup in Portogallo

Judo / A Coimbra Prosdocimo centra l'oro

VITTORIO VENETO - Dopo l’oro vinto a Zagabria, il bronzo conquistato a Teplice in Repubblica Ceca ed il terzo posto nel Campionato Europeo a Kaunas in Lituania, ecco arrivare per Mattia Prosdocimo un nuovo successo internazionale.

Altri sport

Una grande festa anche per i numerosi atleti paralimpici con disabilità intellettiva, delle società ASPEA Padova e OLTRE di Montebelluna

In 1.600 per la marcia delle Tre Fontane

RESANA - Un grande successo di partecipazione, con oltre 1600 iscritti, ha caratterizzato l’undicesima edizione della tradizionale “Marcia delle Tre Fontane” organizzata dal “Resana Marathon Club” in collaborazione con la ProLoco di Resana e l'Assessorato allo sport del comune.

...

Altri sport

Lo scorso weekend si è giocato il "Gran Premio Città di Mogliano"

Il weekend delle bocce

MOGLIANO - A Mogliano Veneto la bocciofila Concordia Moglianese ha organizzato il “ Gran Premio Città di Mogliano “ gara regionale serale con la partecipazione di 131 coppie provenienti dalle province di Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, le fasi eliminatorie si sono disputate dal 4 al 14 marzo .

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×