24/06/2019sereno

25/06/2019sereno

26/06/2019sereno

24 giugno 2019

Volley

IN B2 NESSUNO BATTE L'ITAS

Nella Marca un piccolo record dopo il primo mese di campionato

Volley

CASTELFRANCO - Un piccolo record, dopo quattro giornate di campionato, l'Itas Giorgione l'ha già conquistato: nessuna sconfitta e nove punti all'attivo, nessuna squadra veneta ha saputo far meglio fino a questo momento.

A guidare il girone c'è il Cordenons ed a pari punti la Sisley Treviso, che però ha già subito una sconfitta.

Ecco che quindi i ragazzi di Dalla Fina possono ritenersi gli unici in Veneto a poter continuare a difendere l'imbattibilità in campionato.

Ed in effetti l'Itas potrebbe proseguire la striscia vincente già domenica prossima, dove a Castelfranco Veneto, ospiterà il Viteria Prata di Pordenone, fanalino di coda del girone con quattro sconfitte patite in altrettanti incontri.

Se l'Itas gioiesce, l'Italproject non è da meno. La prima squadra femminile della Giorgione Pallavolo, guida il proprio girone di serie C femminile a punteggio pieno con anch'essa quattro vittorie su quattro partite.

A Castelfranco, miglior avvio di stagione non poteva esserci.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

"Certi amori non finiscono": vestirà la maglia del Team Spes

Il grande ritorno di Cristina Barcellini

CONEGLIANO - “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, e così Cristina Barcellini, che per anni ha vestito la maglia azzurra della nazionale, campionessa d’Italia con la Igor Novara e protagonista indiscussa della storica finale scudetto 2012-13 in maglia Imoco, decide di...

Giulia Gennari
Giulia Gennari

Volley

Nuovo acquisto delle Pantere: palleggiatrice romana, ha 23 anni

Giulia Gennari nuovo colpo del mercato Imoco

CONEGLIANO - Un altro nuovo arrivo per l’Imoco Volley 2019/20, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×