22/04/2019parz nuvoloso

23/04/2019pioggia moderata

24/04/2019possibili piovaschi

22 aprile 2019

Volley

IN B2 NESSUNO BATTE L'ITAS

Nella Marca un piccolo record dopo il primo mese di campionato

Volley

CASTELFRANCO - Un piccolo record, dopo quattro giornate di campionato, l'Itas Giorgione l'ha già conquistato: nessuna sconfitta e nove punti all'attivo, nessuna squadra veneta ha saputo far meglio fino a questo momento.

A guidare il girone c'è il Cordenons ed a pari punti la Sisley Treviso, che però ha già subito una sconfitta.

Ecco che quindi i ragazzi di Dalla Fina possono ritenersi gli unici in Veneto a poter continuare a difendere l'imbattibilità in campionato.

Ed in effetti l'Itas potrebbe proseguire la striscia vincente già domenica prossima, dove a Castelfranco Veneto, ospiterà il Viteria Prata di Pordenone, fanalino di coda del girone con quattro sconfitte patite in altrettanti incontri.

Se l'Itas gioiesce, l'Italproject non è da meno. La prima squadra femminile della Giorgione Pallavolo, guida il proprio girone di serie C femminile a punteggio pieno con anch'essa quattro vittorie su quattro partite.

A Castelfranco, miglior avvio di stagione non poteva esserci.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Playoff scudetto, dopo il 3-0 ottenuto in Brianza, le Pantere, nella sera di Pasqua, vincono con identico risultato anche al Palaverde. Martedì gara3 ancora a Treviso

Imoco schiacciasassi, surclassa Monza anche in garadue

TREVISO - Imoco da paura, vincono anche in garadue stasera, Pasqua, al Palaverde.

Volley

Garauno di semifinale scudetto senza storia: Imoco vince facile in Brianza

Le Pantere a Monza danno spettacolo

MONZA - La settima semifinale della storia dell’Imoco Volley è iniziata stasera alla Candy Arena di Monza, contro una Saugella condotta da un agguerrito manipolo di ex Pantere.
 

Volley

Stasera prima gara del confronto in Brianza, si comincia alle 20.30

Semifinali playoff, Imoco in campo a Monza

CONEGLIANO - Imoco Volley oggi a Monza, dove stasera alle 20.30 inizia la sua settima semifinale play off in trasferta, prima di gara2 e gara3 in programma domenica 21 e martedì 23 al Palaverde (prevendita attiva on line e fino a domani al Palaverde 16-18.30).

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×