18/02/2018pioggia debole

19/02/2018variabile

20/02/2018nuvoloso

18 febbraio 2018

Volley

IN B2 NESSUNO BATTE L'ITAS

Nella Marca un piccolo record dopo il primo mese di campionato

Volley

CASTELFRANCO - Un piccolo record, dopo quattro giornate di campionato, l'Itas Giorgione l'ha già conquistato: nessuna sconfitta e nove punti all'attivo, nessuna squadra veneta ha saputo far meglio fino a questo momento.

A guidare il girone c'è il Cordenons ed a pari punti la Sisley Treviso, che però ha già subito una sconfitta.

Ecco che quindi i ragazzi di Dalla Fina possono ritenersi gli unici in Veneto a poter continuare a difendere l'imbattibilità in campionato.

Ed in effetti l'Itas potrebbe proseguire la striscia vincente già domenica prossima, dove a Castelfranco Veneto, ospiterà il Viteria Prata di Pordenone, fanalino di coda del girone con quattro sconfitte patite in altrettanti incontri.

Se l'Itas gioiesce, l'Italproject non è da meno. La prima squadra femminile della Giorgione Pallavolo, guida il proprio girone di serie C femminile a punteggio pieno con anch'essa quattro vittorie su quattro partite.

A Castelfranco, miglior avvio di stagione non poteva esserci.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pantere a un passo dal sogno
Pantere a un passo dal sogno

Volley

L'Imoco volley nel pomeriggio ha battuto 3-0 Busto Arsizio conquistando il pass per la finale di Coppa Italia domenica sera

Pantere a un passo dal sogno

BOLOGNA - Nell’arena bolognese del PalaDozza va in scena la prima semifinale di Coppa Italia Samsung Galaxy A tra le Pantere dell’Imoco Volley, seguite da un massiccio esodo di tifosi gialloblù (600) e la Unet Busto Arsizio.

SERIE D / Team Volley supera l'Orizzonti Volley
SERIE D / Team Volley supera l'Orizzonti Volley

Volley

Primo set combattuto, poi le coneglianesi dilagano: sono terze in graduatoria

SERIE D / Team Spes supera l'Orizzonti Volley

CONEGLIANO - Partita ad esito positivo per la squadra del Team Spes, che si aggiudica meritatamente la vittoria con un 3-0 combattuto contro l'Orizzonti Volley.

coach Daniele Santarelli
coach Daniele Santarelli

Volley

Al PalaDozza di Bologna affronta Busto Arsizio. Si comincia alle 15.30

Imoco in campo sabato per la semifinale di Coppa Italia

BOLOGNA - Le Pantere dell'Imoco Volley Conegliano sono partite oggi nel mattino per andare a giocarsi il primo trofeo del 2018 nella Final Four di Coppa Italia Samsung Galaxy A che si giocherà domani e domenica al PalaDozza di Bologna.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×