19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Bagno di folla all'aeroporto per l'Imoco campione del mondo

All'arrivo una folla di amici, familiari e tifosi per la squadra delle pantere gialloblu che hanno conquistano la medaglia d'oro

|

|

Imoco campione del mondo

CONEGLIANO - Accoglienza trionfale per l’Imoco Conegliano, la squadra di volley femminile diventata campione del mondo e oggi di rientro da Shaoxin, in Cina, con volo Austrian Airlines atterrato all'Aeroporto Marco Polo di Venezia alle 18.25, proveniente da Vienna.

 

Agli arrivi una folla di amici, familiari e tifosi per la squadra delle pantere gialloblu che hanno conquistano la medaglia d'oro grazie al successo in finale contro Eczacibasi Istanbul, restituendo il titolo iridato all'Italia dopo 27 anni. A consegnare un omaggio dell'aeroporto, un aereo in vetro, nelle mani della capitana dell'Imoco Volley Joanna Wołosz, l'Amministratore Delegato del Gruppo Save Monica Scarpa che si è complimentata con le atlete e tutto lo staff per l'importante traguardo sportivo.

 

Enrico Marchi, Presidente del Gruppo SAVE e coneglianese doc ha voluto mandare il suo personale saluto a tutta la squadra: "Tantissimi complimenti per il risultato raggiunto e... da coneglianese, per aver portato Conegliano sulla vetta del Mondo".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×