20/01/2018piovaschi e schiarite

21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

20 gennaio 2018

Sport

Balata: "Ricreato asse molto forte tra Lega B e Lega A".

Altri Sport

Milano, 12 gen. (Adnkronos) - "Si è ricreato un’asse molto forte come era nel dna delle due leghe che condividono strategie, valutazioni e cosa fare per il mondo del calcio". Lo afferma Mauro Balata, presidente di Lega Serie B, al termine della consultazione con la commissione ristretta di Lega A. "La visione di sviluppo dei settori giovanili, dello sviluppo del calcio italiano, della sostenibilità finanziaria, della rappresentanza federale su cui c’è da fare tanta riflessione. C’è una visione comune con la Lega A molto forte". 

Sul tema della candidatura per la presidenza della Figc per Balata "il problema non è quello del nome ma quello della condivisione dei temi". La Lega B "non ha candidatura da esprime" e "non ha pregiudizi su nessuno" quindi "attendiamo la valutazione della Lega A e siamo convinti che avremo un nome autorevole".

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×