20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Ballan, Cassani e Fauner a Ca' del Poggio

Lunedì 25 marzo serata evento a San Pietro di Feletto con il giornalista Fabio Tavelli che incontrerà tre assi dello sport azzurro

|

|

Fabio Tavelli

SAN PIETRO DI FELETTO – Grandi sfide per grandi campioni. Tre assi dello sport azzurro sono attesi, lunedì 25 marzo, a San Pietro di Feletto, per una serata evento a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Alessandro Ballan, Davide Cassani e Silvio Fauner, in rigoroso ordine alfabetico, saranno protagonisti, a partire dalle 20.30, di un incontro - dal titolo “Le grandi sfide nello sport” - con il giornalista Fabio Tavelli (nella foto). Racconteranno le sfide che hanno contrassegnato la loro carriera: i successi, ma anche le sconfitte, che a volte insegnano più delle vittorie.

Alessandro Ballan è stato un grande ciclista, nel 2007 ha vinto il Giro delle Fiandre e l’anno successivo si è laureato campione del mondo. Davide Cassani è il ct della Nazionale azzurra, dopo essere stato ciclista professionista dal 1982 al 1996 (due vittorie di tappa al Giro d’Italia) e commentatore tecnico in Rai. Silvio Fauner ha partecipato a quattro Olimpiadi e sei Campionati Mondiali nello sci di fondo: leggendario il successo della staffetta, di cui era l’ultimo frazionista, ai Giochi di Lillehammer 1994.

Per Tavelli, volto noto del giornalismo televisivo, è un lieto ritorno a Ca’ del Poggio, dopo tanti incontri di successo, dedicati ai grandi miti dello sport.

La serata, organizzata in collaborazione con la sezione Aia di Conegliano, ha un costo di 35 euro, comprensivi di cena a buffet. Per informazioni: grandieventi@aiaconegliano.it.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×