21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

21 ottobre 2017

Spettacolo

Ballando con le stelle, ecco chi vince

commenti |

In gran forma, simpatico e soprattutto bravo: Oney Tapia è il candidato numero uno alla vittoria di 'Ballando con le stelle', il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci che domani sera arriva al gran finale.

Le quote Snai lasciano poco spazio all’immaginazione: il trionfo del quarantunenne atleta non vedente, italiano di origine cubana, è dato a 1,10, il che vuol dire che per gli altri cinque finalisti sarà davvero dura. Qualche chance, riferisce Agipronews, viene concessa a Fabio Basile, judoka oro olimpico l’anno scorso, in lavagna a 5,00.

Molto lontani gli altri: Martina Stella, che ripescata dopo spareggio, nell’ottava puntata, in semifinale ha mandato a casa Giuliana De Sio, è a 20, così come la modella Xenia, che invece ha eliminato Alba Parietti.

Chiudono la lista Simone Montedoro (il capitano Tommasi della serie Don Matteo), a 40 e l’attore e modello Antonio Palmese, a 50.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×