20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Bambina caduta dal terrazzo, liberata la madre

La donna si trova ai domiciliari a casa di un parente. La famiglia fa quadrato intorno a lei. Migliorano le condizioni della bimba

|

|

domiciliari per la mamma moglianese

MOGLIANO - Scarcerata la 41enne mamma di Mogliano accusata di aver gettato dalla terrazza della propria abitazione la figlia di tre anni.

Dopo la notte passata all’istituto penitenziario femminile della Giudecca a Venezia, la donna si trova agli arresti domiciliari a casa di una parente.

Come segnala il Gazzettino, il marito e tutta la famiglia fanno quadrato: «Siamo tutti stretti attorno a lei. Ha bisogno di essere tutelata e aiutata. Tutta la nostra famiglia ha bisogno di essere aiutata».

 

Ha bisogno di essere tutelata e aiutata


E ora i legali vogliono capire cosa non ha funzionato nelle procedure seguite dall’Ulss per seguire la donna, alle prese con diversi problemi psicologici.

Per quanto riguarda la bambina di tre anni, si trova ancora ricoverata in Pediatria a Treviso. Le condizioni stanno migliorando. La prognosi è di dieci giorni.

Nel frattempo la comunità di Mogliano è rimasta molto colpita dall’accaduto: i due coniugi, lavoratori, sono ben voluti nella comunità locale.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

31/05/2018

Caduta dal terrazzo, rimane in ospedale

Si allungano i tempi per le dimissioni della bambina moglianese di nemmeno tre anni ricoverata per un volo di quasi sei metri dal terrazzo di casa

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×