21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Bambini e pesticidi: effetti e controindicazioni

Se ne parla giovedì 23 febbraio a Follina

commenti |

FOLLINA -  Il gruppo "Per i nostri bambini, gruppo Vallata" che opera nel territorio del Quartier del Piave, si prefigge lo scopo di promuovere incontri di carattere scientifico-informativo legati ai temi della salute. Al fine di sensibilizzare i cittadini sugli effetti dei pesticidi utilizzati in agricoltura, il gruppo organizza una serata intitolata "Bambini, salute e pesticidi".

 

Si parlerà di esposizione a sostanze di sintesi e degli effetti, a breve e lungo termine, su bambini e adulti. La serata, organizzata in collaborazione con Aido gruppo “Maria Rosa Biz”, AIL gruppo “Giuliano De Mari” e FareRete, si terrà a Follina giovedì 23 febbraio alle ore 20.30 presso i "Nuovi spazi Espositivi" in Via Sanavalle (di fronte all'ex auditorium) con ingresso libero. I relatori sono il Dott. Giacomo Toffol, Medico Pediatra ISDE (Associazione Italiana Medici per l' Ambiente) ed il viticoltore biologico Sig. Paolo De Stefani, produttore dell' Azienda agricola "Ai Rorè".

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×