25/06/2019sereno

26/06/2019sereno

27/06/2019sereno

25 giugno 2019

"Bambini sottratti alla famiglia" guarda la registrazione

Categoria: Istruzione -

immagine dell'autore

Francesca Salvador | commenti |

Buongiorno,

come promesso, posto il video della serata organizzata da Salusbellatrix il 13 novembre scorso, con l'avv.to Cristina Franceschini che si dedica al diritto di famiglia e minori.

Spero che, sia Alberto Camerotto (che ringrazio perchè, pur dissentendo quasi sempre dai miei ragionamenti e tesi, si comporta in modo squisitamente civile nei suoi commenti), che Matteo ( il quale un mese fa scrisse: 'È incredible e frustrante allo stesso tempo: per qualsiasi argomento si possa immaginare, al posto che cercare una spiegazione razionale la nostra complottista di fiducia è subito pronta a dire: “Probabilmente a qualcuno conviene“. Incredibile. E frustrante.') abbiano il tempo di guardarlo, e condividere con noi qualche considerazione.

Come sempre sono accette tutte le  critiche, e come sempre saranno cancellati solo i commenti  "dell'utile idiota filo-capitalista".

Francesca

 

BAMBINI STRAPPATI ALLE FAMIGLIE: CHI CI GUADAGNA?

 

 

CRISTINA FRANCESCHINI è avvocato dal 2001 e socio A.I.A.F. (Associazione Italiana Avvocati famiglia) dal 2008 al 2011; svolge il suo lavoro con particolare dedizione al diritto di famiglia e dei minori, nonché all’infortunistica di varia natura, alla responsabilità medica e professionale.

 

.



Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×