18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

Banca della Marca, "Conti in ordine"

Presidente Michielin rassicura: "Istituto solido"

|

|

ORSAGO - Banca della Marca ha riunito in una "convention" tutti i suoi dipendenti per fare il punto della situazione, sondare gli umori di soci e clienti, e per comunicare le linee guida e le strategie dell'istituto di Orsago.

"E' stata un'occasione soprattutto per ribadire a tutti i dipendenti che la nostra Banca è solida, e questo va detto in modo chiaro ai nostri clienti e ai nostri soci - ha sottolineato il Presidente Gianpiero Michielin (in foto) - Le notizie che arrivano sulle banche, sia a livello nazionale che locale, rischiano di mettere in apprensione i clienti. Per questo - ha continuato - bisogna far capire a chi ha un rapporto con Banca della Marca che il nostro istituto ha una patrimonializzazione che ci mette in totale sicurezza".

"Per quel che riguarda il salvataggio di alcuni istituti - ha aggiunto - siamo stati chiamati a fare la nostra parte convinti fino in fondo che vada salvaguardata e difesa l'onorabilità. È un modo per rassicurare il mercato e lanciare un input preciso".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×