19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

Banca Prealpi SanBiagio inaugura le nuove filiali di Cornuda, Montebelluna e Pederobba

|

|

Banca Prealpi SanBiagio inaugura le nuove filiali di Cornuda, Montebelluna e Pederobba

Si svolgerà sabato 19 ottobre l’inaugurazione delle nuove filiali di Banca Prealpi SanBiagio recentemente aperte a Cornuda, Pederobba e Montebelluna, con una cerimonia unica che si terrà a Montebelluna alle ore 16.30. All’appuntamento, a fianco del Presidente di Banca Prealpi SanBiagio Carlo Antiga, presenzieranno anche il Sindaco di Montebelluna Marzio Favero, il Sindaco di Cornuda Claudio Sartor, l’Assessore allo Sport e alle Associazioni del Comune di Pederobba Fabio Maggio, e una rappresentanza del Montebelluna Basket ASD.

 

Il taglio del nastro alla presenza delle Autorità e la successiva benedizione dei locali si svolgeranno presso la filiale della Banca che ha sede nel cuore di Montebelluna, in via XXX Aprile 5: una cerimonia unica a cui prenderanno parte anche direttori e dipendenti delle filiali di Cornuda e Pederobba, a rimarcare la stretta sinergia tra i team di professionisti operativi su tutti questi territori.

 

Una presenza importante, quella di Banca Prealpi SanBiagio nell’Alto Trevigiano e in particolare nel Montebellunese: forte di una secolare tradizione mutualistico-cooperativa e di una solida situazione finanziaria, la Banca intende infatti contribuire alla costruzione di una rinnovata fiducia e di un nuovo legame tra il territorio e il mondo del credito, sostenendo in modo virtuoso il progredire di famiglie e imprese sul piano economico e sociale.

 

A dimostrazione dell’attenzione alle istanze della comunità e della vicinanza al tessuto associativo, in particolare a supporto dei giovani e dello sport, sarà presente alla cerimonia anche una rappresentanza del Montebelluna Basket ASD, con cui Banca Prealpi SanBiagio ha avviato un sodalizio. Con le aperture a Montebelluna, Cornuda e Pederobba, lo storico Istituto di credito cooperativo di Tarzo arriva così a contare complessivamente sessantuno filiali, a consolidamento della propria posizione di leader di mercato e di principale riferimento bancario per le famiglie e le imprese nel Nordest, con un totale circa 170 Comuni coperti a livello regionale.

 

Banca Prealpi SanBiagio è un Istituto solido con indici di qualità del credito tra i più elevati a livello nazionale. Presenta infatti attivi di bilancio pari a 3,7 miliardi di euro e una raccolta globale di 4,56 miliardi di euro, ha un patrimonio sociale di circa 350 milioni di euro e un CET-1 del 20,2%. Si tratta della più grande banca cooperativa del Triveneto, nella top 5 delle BCC italiane per dimensioni, ed è il maggiore Istituto del Gruppo Cassa Centrale per partecipazione azionaria.

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×