19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Bancarotta fraudolenta, in manette due imprenditori trevigiani

Operazione della Guardia di Finanza di Cittadella. Sequestrati 28 immobili, 12 mila euro e un rolex

|

|

Bancarotta fraudolenta, in manette due imprenditori trevigiani

LORIA - Due imprenditori trevigiani, marito e moglie, sono stati arrestati ieri mattina. Gli uomini della Guardia di Finanza di Cittadella, con il supporto di colleghi da tutto il Veneto, hanno eseguito due ordini di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice delle indagini preliminari di Padova, nei confronti di due persone di 61 e 57 anni, residenti a Loria.

 

Sono indagati, insieme ad altri cinque, per bancarotta fraudolenta per distrazione e sottrazione fraudolenta dal pagamento delle imposte. Inoltre sono state eseguite, nelle province di Padova (in città, ad Abano Terme e Campo San Martino), Treviso (il capoluogo, Loria, Castello di Godego e Castelfranco Veneto), Verona (il capoluogo, Villa Franca di Verona e Sona) e Venezia (Mirano), sette perquisizioni nei confronti degli indagati e dei luoghi nelle loro disponibilità.

 

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Padova hanno consentito di porre sotto sequestro 22 immobili del valore complessivo di circa 3 milioni di euro, facenti parte di un complesso immobiliare e sottratti dalla procedura fallimentare, e altri sei immobili sui quali è stato apposto il vincolo cautelare a garanzia di debiti erariali per oltre 600.000 euro. Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro anche 12 mila euro in contanti e un Rolex.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×