18/02/2018pioggia debole

19/02/2018variabile

20/02/2018nuvoloso

18 febbraio 2018

Montebelluna

Banche Venete, Viola: “Auspicio ok Ue prima estate” 

Il consigliere delegato: “Spero a breve vendita quota Arca” 

commenti |

CASTELFRANCO/MONTEBELLUNA - "Stiamo lavorando molto intensamente ma non c'è una data prefissata. L'auspicio è che arrivi il via libera dalle autorità europee prima dell'estate". Lo ha detto il consigliere delegato della Popolare di Vicenza, Fabrizio Viola, a margine dell'ottavo Forum banche e imprese, sulla vicenda delle due banche venete.

"C'è un calendario di lavori - ha aggiunto - e per il momento lavoriamo con l'auspicio che i tempi siano relativamente brevi. L'augurio è che porti a un risultato concreto. Se i tempi rimarranno nell'alveo previsto non ci saranno problemi di continuità aziendale. Le due banche sono in condizione di funzionare in modo adeguato per un certo numero di mesi".

 

Sulla vendita della quota di Arca Sgr, il consigliere delegato della Popolare di Vicenza, Fabrizio Viola, ha affermato che "speriamo di avere novitá in tempi brevi". "Anche su questo fronte - ha aggiunto - come su altri stiamo lavorando senza sosta".

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×