30/05/2017quasi sereno

31/05/2017quasi sereno

01/06/2017quasi sereno

30 maggio 2017

Montebelluna

Banche Venete, Viola: “Auspicio ok Ue prima estate” 

Il consigliere delegato: “Spero a breve vendita quota Arca” 

commenti |

CASTELFRANCO/MONTEBELLUNA - "Stiamo lavorando molto intensamente ma non c'è una data prefissata. L'auspicio è che arrivi il via libera dalle autorità europee prima dell'estate". Lo ha detto il consigliere delegato della Popolare di Vicenza, Fabrizio Viola, a margine dell'ottavo Forum banche e imprese, sulla vicenda delle due banche venete.

"C'è un calendario di lavori - ha aggiunto - e per il momento lavoriamo con l'auspicio che i tempi siano relativamente brevi. L'augurio è che porti a un risultato concreto. Se i tempi rimarranno nell'alveo previsto non ci saranno problemi di continuità aziendale. Le due banche sono in condizione di funzionare in modo adeguato per un certo numero di mesi".

 

Sulla vendita della quota di Arca Sgr, il consigliere delegato della Popolare di Vicenza, Fabrizio Viola, ha affermato che "speriamo di avere novitá in tempi brevi". "Anche su questo fronte - ha aggiunto - come su altri stiamo lavorando senza sosta".

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Vaccini obbligatori per iscrivere i figli a nido e materna. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.914

Anno XXXVI n° 10 / Giovedì 25 maggio 2017

IL FUTURO SARA' L'AUTONOMIA?

Veneto autonomo? C’è il referendum Al voto il prossimo 22 ottobre. Insieme alla Lombardia. Obiettivo dei proponenti: meno Stato

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×