25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Bando periferie, via libera al progetto che DB Holding regala al Comune

Il sindaco Manildo ringrazia il gruppo: “Ottenere un progetto a costo zero per un'amministrazione pubblica è un vantaggio"

|

|

Giovanni Manildo

TREVISO - Bando periferie, dalla giunta comunale arriva il via libera all'accettazione della donazione del progetto da parte di DB Holding Srl, il gruppo trevigiano dei fratelli De Bettin, che controlla un gruppo di società specializzate nei servizi di ingegneria, project managnement e ICT.

Un atto che mette l'acceleratore all'iter per l'accesso ai 14 milioni di euro messi a disposizione dal Consiglio dei Ministri per la riqualificazione dei quartieri.

DB Holding a metà gennaio si era resa disponibile a dare il proprio contributo alla questione del bando periferie, in particolare per la progettazione definitiva delle opere di riqualificazione del quartiere di Santa Maria del Rovere e delle attività utili a sbloccare il finanziamento. A redigere il progetto gli uffici del settore lavori pubblici, guidato dall'assessore Ofelio Michielan, che hanno lavorato per rispettare la scadenza di fine febbraio prevista dal bando nazionale.

“Ringrazio ancora una volta il gruppo DB Holding per questa iniziativa – commenta il sindaco Giovanni Manildo – per un'amministrazione pubblica ottenere un progetto a costo zero è indubbiamente un vantaggio. Anche per questo e per rispettare i tempi fissati dal bando abbiamo dato seguito all'iter che ci consentirà di avviare gli interventi di riqualificazione dei quartieri a nord della città”.  

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×