24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

Via Barbiero al termine tra le polemiche

In fase concluisiva l'intervento di riqualificazione. Mugugni tra negozianti e residenti per alcune scelte stilistiche

|

|

Via Barbiero al termine tra le polemiche

MOGLIANO – Manca ormai poco, ma le polemiche sono iniziate da un pezzo. Sta per avviarsi alla conclusione l’intervento di riqualificazione di via Barbiero.

 

Dopo sette mesi si sta arrivando al traguardo: manca solo il tappeto erboso. Nel frattempo sono stati piantati una novantina di nuovi tigli, dopo quelli eliminati perché malati.

 

La spesa si aggira intorno ai 700mila euro. La settimana scorsa c’era stata polemica perché al primo acquazzone la strada era finita sott’acqua.

 

Mentre alcuni residenti in questi giorni si lamentano dei cubi di marmo lungo l’arteria, che nelle intenzioni del progettista dovrebbero essere usate come panchine.

 

Davanti ai negozi non ci sarà inoltre il poggia biciclette a ridosso del nuovo marciapiede e dei negozi a causa dello spazio angusto. Nella stampa di oggi, sia Gazzettino che Tribuna, è riportato lo scontento di alcuni cittadini. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

14/11/2017

Incidente in centro, ferito postino

Lo schianto in via Barbiero: il dipendente dell'ufficio postale ha finito la sua corsa contro un'auto all'altezza di un incrocio

immagine della news

18/09/2017

Maxi potature in via Barbiero

All’opera da qualche giorno la cooperativa incaricata dal Comune di effettuare una potatura approfondita di centinaia di tigli

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×