29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

01/07/2017possibile temporale

29 giugno 2017

Mogliano

Via Barbiero, (ancora) lavori al via

Da domani, martedì 20 giugno, asfaltatura tra via Gagliardi e via Delle Rose. Ma non solo...

commenti |

via Barbiero a Mogliano

MOGLIANO - Da domani, martedì 20, inizieranno i lavori di sistemazione e riasfaltatura della pavimentazione di due tratti di via Barbiero compresi tra via Gagliardi e via Delle Rose per un totale di circa 1200 metri quadrati ed un costo di 18 mila euro.

Sarà istituito, per la durata dell’intervento, circa una settimana, un senso unico alternato per consentire il passaggio in sicurezza delle auto.

Via Barbiero, inoltre, dal prossimo 27 giugno, dopo le prove scritte di maturità del Liceo Berto, sarà interessata anche dai lavori di messa in sicurezza dell'attraversamento pedonale, che prevedono il rialzo della pavimentazione stradale e il potenziamento della segnaletica luminosa del passaggio pedonale stesso.

Al termine di questi lavori, circa fine luglio, verrà rifatta tutta la segnaletica stradale di via Barbiero da via Verdi a via Azalee, prevedendo il percorso ciclabile bidirezionale sul lato nord della sede stradale, mentre attualmente è monodirezionale, uno sul lato nord e l'altro sul lato sud della strada.
 

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

immagine della news

05/06/2016

Via Barbiero sott'acqua

Un'acquazzone ha messo ko diverse strade del moglianese, tra cui la via recentemente oggetto di riqualificazione. E scoppiano le polemiche

immagine della news

12/01/2016

Schianto in via Barbiero

Solo danni alle auto, ma l'episodio riporta in primo piano le polemiche sulla viabilità dell'area

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×