27/06/2017temporale e schiarite

28/06/2017temporale forte

29/06/2017piovaschi e schiarite

27 giugno 2017

Calcio

Il Barcellona in campo a Mogliano

Per tutta la settimana al comunale di via Ferretto si organizza il camp estivo del club catalano per giocatori dai 6 ai 16 anni

Calcio

camp estivo del Barcellona a Mogliano

MOGLIANO – Blaugrana in campo a Mogliano: la società di calcio del Barcellona da oggi, lunedì, e fino a venerdì al Comunale di via Ferretto ha programmato l’Fcb Escola soccer camp.

In buona sostanza si tratta del camp estivo del Barça che offre l’opportunità di allenarsi seguendo la metodologia del club blaugrana, con la partecipazione diretta degli allenatori della famosa Cantera, ossia il settore giovanile catalano.

L’iniziativa è aperta per giovani calciatori dai 6 ai 16 anni, sia ragazzi che ragazze. Lunedì alle 16 il primo allenamento: i giocatori verranno sottoposti ad un test di valutazione del livello tecnico.

Da martedì a giovedì, doppia seduta 9.00-12.15 e 16.00-18.30. Venerdì sessione mattutina e alle 14 la chiusura. Prevista anche una lezione quotidiana di lingua spagnola.

A Mogliano una delle sei tappe italiane del camp blaugrana.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Andata in scena sabato alla Figc di Mestre l'ultimo atto della stagione 2016-17 ormai in archivio

Calcio di Marca, tutti i premiati

MESTRE – Ecco tutte le premiazioni delle società di calcio che si sono distinte la scorsa stagione. La cerimonia si è svolta al Novotel di Mestre.

Stefano Fantinato
Stefano Fantinato

Calcio

Nuovo acquisto per il Montebelluna in vista della prossima stagione in Serie D

Fantinato torna "a casa"

MOGLIANO - Il reparto avanzato biancoceleste si rafforza con il ritorno di Stefano Fantinato (nella foto), protagonista della permanenza in D nella stagione 2015/2016 con 10 gol.

stadio Tenni
stadio Tenni

Calcio

Ieri incontro tra comune e Treviso Calcio: ci si incontrerà nuovamente tra una decina di giorni

Stadio Tenni, giorni decisivi

TREVISO - Il prossimo 29 giugno ci si incontrerà di nuovo per capire quale sarà il futuro dello stadio Tenni. Ieri, lunedì, fumata grigia tra Comune e Asd Treviso per la concessione dell'impianto. 

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×