24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

BARISTA PESTATO DA AVVENTORI RUMENI

Omar Pavanello dell’Havana in corso Mazzini si è ritrovato col naso spaccato

| |

| |

Montebelluna – Gli hanno spaccato il naso. Erano entrati nel locale come dei normali clienti, poi per un nonnulla sono passati dall’altra parte del banco picchiando il barista. È successo domenica in tarda serata, attorno all’una.

Il locale che ha fatto da scenario al pestaggio è l’Havana di Corso Mazzini, gestito da Omar Pavanello, lui a farne le spese. Al loro arrivo erano visibilmente già ubriachi. Un gruppetto di cinque persone con l’accento dell’est, molto probabilmente rumeni.

Appena dentro il locale hanno chiesto dei caffè. Poi, con fare spavaldo, quasi per gioco, si sono avvicinati al bancone richiedendo al barista di sporgersi.

A quel punto uno dei ragazzi ha fatto partire un ceffone. Pavanello si è tirato indietro schivandolo. In tre, quindi, sono passati dall’altra parte del banco facendo partire calci e pugni. Gli altri avventori all’interno del locale, impauriti, se ne sono scappati.

I rumeni hanno pestato il barista che poi ha dovuto chiamare da sé i carabinieri. Gli è stata riscontrata una frattura scomposta del setto nasale. Pare che i carabinieri nelle ore successive al pestaggio abbiano identificato tre dei componenti del gruppo che ha preso di mira il locale.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×