19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Baruffa tra studenti alla scuola media, lui la spinge a terra e lei rimane ferita

Nella scuola di Vittorio Veneto sono intervenuti anche i Carabinieri

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Baruffa tra studenti alla scuola media, lui la spinge a terra e lei rimane ferita

VITTORIO VENETO – Una lite tra due adolescenti all’interno delle mura di una scuola che finisce con lui che spintona lei, che cade a terra e si ferisce. Inutili i tentativi di riappacificare i due, e la lite dalle parole è passate così alle mani. E a scuola, per calmare gli animi, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Vittorio Veneto.

 

Il fatto è accaduto lunedì mattina in una delle scuole medie della città. Protagonisti due adolescenti, un ragazzino e una ragazzina. Pare che il rientro a scuola, dopo il fine settimana a casa, per i due non fosse iniziato nel migliore dei modi. Tra una lezione e l’altra è scoppiata la lite. E alla fine, l’alunno ha spintonato la compagna, che è finita a terra procurandosi alcune ferite e contusioni lievi.

 

Richiamati dal vociare, gli insegnanti sono subito intervenuti per calmare il ragazzino e soccorrere l’alunna. Nel frattempo hanno avvisato i loro genitori. Giunti a scuola, i genitori della ragazzina hanno preferito anche chiamare i carabinieri. Gli uomini dell’arma, giunti sul posto, hanno raccolto informazioni su quanto accaduto ed hanno escluso che si sia trattato di un atto di bullismo.

 

Si tratterebbe invece di una lite. I genitori della ragazzina non hanno ancora formalizzato una denuncia ai carabinieri che potrebbe essere depositata nelle prossime ore per mezzo del loro avvocato. L’alunno, invece, è stato sospeso dalle lezioni.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×