23/02/2019quasi sereno

24/02/2019quasi sereno

25/02/2019quasi sereno

23 febbraio 2019

Basket

Basket, Autogiada: "Insieme per un sogno con la Rucker Sanve"

Daniele Sarlo: “Le grandi squadre hanno un grande cuore, orgogliosi di essere al loro fianco”

Basket

Autogiada

SAN VENDEMIANO - Countdown partito per il playoff Gara 1 tra la Rucker Sanve e il Basket Mestre che si giocherà domani sera, sabato, alle 20.30 al Palasportsystem di San Vendemiano.

Dopo una stagione entusiasmante e piena di successi, i ragazzi di Mian puntano al podio del grande sogno e impazza tra i tifosi e non la febbre della grande finale.

Già da giorni sold-out per i biglietti della partita di sabato, sui social il tifo è organizzatissimo, si respira l'adrenalina dell'attesa e c'è chi pensa di inviare l'imbocca al lupo alla Rucker Sanve in un modo molto particolare.

E' il caso di Autogiada, sponsor della Rucker Sanve ormai da un paio di stagioni: “ Le grandi squadre hanno un grande cuore - afferma Daniele Sarlo, ad di Autogiada - e noi siamo orgogliosi di essere al loro fianco.

Lo sport è un grande strumento di crescita per i giovani, la Rucker Sanve non stà solo riempendo i palazzetti con le sue vittorie, c'è di più, stà portando avanti un grande progetto per i ragazzi con il sostegno delle famiglie, questo è quello in cui crediamo!”.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

David Logan
David Logan

Basket

David Logan farà il suo esordio in campionato dopo la buona prova nell'amichevole infrasettimanale contro Trento

Domenica Treviso di scena a Jesi

TREVISO - Domenica a Jesi, nella 8° di ritorno della A2 Est (ore 18.00, arbitri Terranova, Longobucco e Tarascio) la De’ Longhi Treviso Basket farà esordire la guardia USA David Logan.

Basket

Amichevole infrasettimanale di lusso per inserire più velocemente i neoacquisti Logan e Severini

A Trento la De Longhi cede solo nel finale

TRENTO - Alla BLM GROUP ARENA i padroni di casa della Dolomiti Energia sfidano in un’amichevole di lusso la De’Longhi Treviso, che vuole sfruttare al meglio l’occasione per accelerare l’inserimento nei meccanismi di gioco i nuovi innesti Logan  e Severini.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×