19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

Basket, Autogiada: "Insieme per un sogno con la Rucker Sanve"

Daniele Sarlo: “Le grandi squadre hanno un grande cuore, orgogliosi di essere al loro fianco”

|

|

Autogiada

SAN VENDEMIANO - Countdown partito per il playoff Gara 1 tra la Rucker Sanve e il Basket Mestre che si giocherà domani sera, sabato, alle 20.30 al Palasportsystem di San Vendemiano.

Dopo una stagione entusiasmante e piena di successi, i ragazzi di Mian puntano al podio del grande sogno e impazza tra i tifosi e non la febbre della grande finale.

Già da giorni sold-out per i biglietti della partita di sabato, sui social il tifo è organizzatissimo, si respira l'adrenalina dell'attesa e c'è chi pensa di inviare l'imbocca al lupo alla Rucker Sanve in un modo molto particolare.

E' il caso di Autogiada, sponsor della Rucker Sanve ormai da un paio di stagioni: “ Le grandi squadre hanno un grande cuore - afferma Daniele Sarlo, ad di Autogiada - e noi siamo orgogliosi di essere al loro fianco.

Lo sport è un grande strumento di crescita per i giovani, la Rucker Sanve non stà solo riempendo i palazzetti con le sue vittorie, c'è di più, stà portando avanti un grande progetto per i ragazzi con il sostegno delle famiglie, questo è quello in cui crediamo!”.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×