16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Basket

Basket

BASKET, BASEI FIRMA PER FERENTINO

Il cestista originario di Motta continua la sua avventura in LegaDue

|

|

MOTTA DI LIVENZA - Ruolo pivot (205 cm per 103 km) Basei è nato l'8 giugno 1983 a Motta di Livenza (TV) e per lui sarà la quinta stagione nella sua carriera in LegaDue dopo le esperienze di Pavia (2006), Novara (2007), Soresina (2008), Jesi (2009) e Ostuni (2011).

In carriera ha giocato anche nella vecchia B1, ora DNA con Ozzano e Ostuni. Lo scorso campionato in Puglia con Ostuni in LegaDue ha conquistato il primo turno di playoff giocando 28 gare di regular season e 3 in post season. In regular season per lui 5 punti di media in 11.4 minuti con 3,6 rimbalzi.

Queste le prime parole in amaranto per Francesco Basei: "Felice di essere un giocatore del Ferentino. Già lo scorso anno avevo avuto dei contatti con la società, che si era fatta avanti per me. Tanta fiducia nei miei mezzi e nella mia pallacanestro fa piacere e mi da grande stimolo.

A Ferentino so che si può lavorare bene, con una società neopromossa che ha grande fame di basket e voglia di crescere. Ne ho sentito sempre parlare bene di questa realtà sportiva, in passato l'ho affrontata anche da avversario ai tempi della A Dilettanti, e ora farò di tutto per ripagare tutti della fiducia che hanno riservato in me. Ancora non sono venuto a Ferentino ma ho avuto modo di parlare con coach Gramenzi e presto sarà in Ciociaria per una nuova stagione in LegaDue".

Benvenuto nella grande famiglia amaranto a Francesco e in bocca a lupo per la stagione 2012-2013 in LegaDue con la maglia della FMC Ferentino.

Alessandro Andrelli (Addetto Stampa Basket Ferentino)

Fonte: http://www.basketferentino.com/site/notizie/ultime-notizie/2222-comunicato-stampa-nd11

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×