20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

BASKET, A MOTTA NASCE LA "PRIMA SQUADRA"

Presentata ieri la nuova società Pallacanestro Motta, con settore giovanile, mini-basket e, inedito per la città, i "grandi"

|

|

BASKET, A MOTTA NASCE LA

MOTTA DI LIVENZA –  Lo scorso 17 luglio è nata la Pallacanestro Motta Asd, nuova società con staff dirigenziale altamente motivato e uno staff tecnico composto da 6 allenatori , 2 aspiranti allenatori , 1 preparatore atletico e circa 120 atleti di eta compresa tra i 5 e i 30 anni.

«La società – dice il neopresidente Gianni Granzotto - nasce ambiziosa , professionale e con obiettivi importanti da raggiungere».
Quattro i progetti che la nuova realtà sportiva locale metterà in campo.

EASY BASKET SCHOOL. La Pallacanestro Motta ASD entrerà nelle scuole con i propri istruttori, affiancati da allenatori professionisti che formeranno una decina di insegnanti.In seguito coinvolgerà durante tutto l’ anno scolastico i bambini delle scuole elementari di Motta di Livenza,Cessalto,Meduna di Livenza e Chiarano con obiettivo è far conoscere a circa 1000 , tra bambini e bambine il Basket.

WILD CATS. Progetto per la categoria minibasket, rivolto a tutti i bambini tra i 5 e gli 11 anni che vogliono divertirsi approfondendo la cultura del Basket. L’obiettivo è la divulgazione e la conoscenza del Basket nei comuni di Motta di Livenza, Chiarano, Meduna di Livenza e Cessalto.

GIOVANILI. Progetto dove i ragazzi parteciperanno a diversi tornei ed al campionato provinciale FIP, ad oggi Under 13 ed Under 15.

PRIMA SQUADRA Nella stagione sportiva 2012-2013 la città di Motta avrà anche nel basket una “prima squadra” che parteciperà al primo campionato a libera iscrizione della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP). L’aumento del movimento cestistico tra i bambini e i giovani del comune
mottense e dei comuni limitrofi. Per la città di Motta è una prima volta: la squadra giocherà in palazzetto dello sport.

Lunedì 3 settembre sono iniziati gli allenamenti che proseguiranno fino al prossimo giugno. Info: www.basketmotta.net

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×